Riccardo Scamarcio a Belve, il dettaglio (quasi invisibile) dell'orecchio che ha insospettito i telespettatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra gli ospiti della prima puntata della nuova stagione di 'Belve' c'è stato Riccardo Scamarcio che, oltre alle domande pungenti di Francesca Fagnani, non è sfuggito al giudizio impietoso del pubblico di Rai Due. Molti telespettatori, infatti, guardando l'intervista a uno degli attori italiani più belli di sempre, non sono riusciti a trattenersi alla vista di un dettaglio decisamente particolare visto all'orecchio del buon Riccardo. (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altre testate
Dal rapporto con la figlia (“credo di essere un buon padre”) a quello con Benedetta Porcaroli, passando per l’affaire Clizia Incorvaia-Scarcina che ritiene “un orrore”. Riccardo Scamarcio si racconta a Belve su Rai2, davanti a una Francesca Fagnani che esordisce canzonandolo: “Quando ti ho chiamato per venire qui mi hai detto sto a Los Angeles, te pare che vengo a Belve?”, scherza la conduttrice. (LAPRESSE)
Prima erano solo gossip, poi le foto di paparazzi, una prima frequentazione terminata brevemente, il riavvicinamento e infine la conferma: la relazione tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli è oggi ufficiale e sembra andare avanti stabilmente. (Radio Deejay)
Ha usato molta ironia, Riccardo Scamarcio, per difendersi dalle domande ferine di Francesca Fagnani a Belve, ma quando è arrivato il momento di uan domanda particolarmente scomoda ha preferito non usare giri di parole e troncare il discorso. (Movieplayer)
Francesca Fagnani ha capito la formula del successo e l'ha applicata senza alcun tentennamento sulla nuova stagione del suo Belve, in onda su Rai Due in prima serata dal 19 novembre. (Cosmopolitan)
Gruber: "La differenza tra paternalismo e patriarcato è molto chiara e netta", e Travaglio: "Saremo ancora liberi di dire quello che pensiamo", e la Gruber: "Permalosi... Scontro tra Travaglio e Gruber sul patriarcato a Otto e mezzo. (Il Giornale d'Italia)
Riccardo Scamarcio sarà uno dei primi ospiti del programma di Francesca Fagnani, Belve che ricomincerà questa sera, 19 novembre, su Rai 2. L'attore è pronto a rispondere alle domande pungenti della giornalista che, con il suo taccuino rosso, lo interrogherà sulla sua vita privata, la sua carriera e i successi e gli insuccessi della sua vita. (ilmattino.it)