Riccardo Scamarcio: "La donna deve crescere i figli e pulire la casa", l'ira sui social: "Fascista buzzurro"

Riccardo Scamarcio: La donna deve crescere i figli e pulire la casa, l'ira sui social: Fascista buzzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le dichiarazioni di Riccardo Scamarcio sul gioco dei sessi stanno suscitando lo sdegno delle femministe, e l'attore è trending topic su X. Continua a far discutere l'intervista rilasciata ieri a Belve da Riccardo Scamarcio. Tra i tanti temi caldi toccati dall'attore, come il rapporto con le droghe, le scene di sesso con Monica Bellucci e la rottura con l'amico Francesco Sarcina dopo il tradimento della moglie, ad agitare gli animi è la questione del maschilismo (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Attore, bello, dannato e, ora, belva: queste le caratteristiche di Riccardo Scamarcio, ospite su Rai2 martedì 19 novembre alla prima puntata di Belve, il talk condotto da Francesca Fagnani. (la Repubblica)

L'attore, com'è richiesto dal popolarissimo format, si è messo a nudo, svelando alcuni dettagli curiosi della sua vita privata e lavorativa. Come, per esempio, la scena di sesso con Monica Bellucci nel film Manuale d'Amore 2. (Liberoquotidiano.it)

Molti telespettatori, infatti, guardando l'intervista a uno degli attori italiani più belli di sempre, non sono riusciti a trattenersi alla vista di un dettaglio decisamente particolare visto all'orecchio del buon Riccardo. (ilgazzettino.it)

Belve, Fagnani a Scamarcio: “Tempi difficili? Non lo dica a noi della Roma”

Ha usato molta ironia, Riccardo Scamarcio, per difendersi dalle domande ferine di Francesca Fagnani a Belve, ma quando è arrivato il momento di uan domanda particolarmente scomoda ha preferito non usare giri di parole e troncare il discorso. (Movieplayer)

Eppure un dettaglio sembra aver attirato l'attenzione dei telespettatori. Riccardo Scamarcio tra gli ospiti di Belve. (Liberoquotidiano.it)

L'ospite della serata è Riccardo Scamarcio, attore e produttore cinematografico con una carriera ormai ventennale. Un piccolo siparietto è andato in scena nella prima puntata della nuova stagione di Belve, il programma di Francesca Fagnani, in onda su Rai 2. (ForzaRoma.info)