“Il maschio è capobranco, che dobbiamo lavare a terra?”: è polemica per le parole di Scamarcio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Il maschio è capobranco, che dobbiamo lavare a terra?”: è polemica per le parole di Scamarcio “Il maschio è capobranco, che dobbiamo lavare a terra?”: è polemica per le parole di Scamarcio L’intervista è andata in onda martedì sera ma in queste ore, complice anche le parole del ministro Valditara sul patriarcato e la violenza di genere, se ne fa un gran parlare. E non sono certo le parole sulla scena erotica con Monica Bellucci a tenere in cima ai trend la partecipazione di Riccardo Scamarcio a ‘Belve’, il programma di Francesca Fagnani su Rai 2. (altovicentinonline.it)
Ne parlano anche altri media
Qualche anno fa Riccardo Scamarcio, non senza ironia, si era lasciato andare a un commento: "A casa mia, in Puglia, uno fa il maschietto, l'altro la femminuccia". (Secolo d'Italia)
E la risposta di Scamarcio non si è fatta attendere: “Che cosa ho detto di sbagliato? In un gioco delle parti, in un nucleo familiare ci sta. Queste le parole dette da Riccardo Scamarcio nel 2006 (a Vanity Fair) e utilizzate da Francesca Fagnani per porre una domanda durante l’ospitata dell’attore a Belve: “Siamo fermi là o c’è stata un’evoluzione?”, ha chiesto la giornalista. (Il Fatto Quotidiano)
Ospite della trasmissione su Rai 2 Belve, l’attore Riccardo Scamarcio si è raccontato a Francesca Fagnani. Parlando anche degli amori al passato (Valeria Golino) e al presente (Benedetta Porcaroli). (OGGI)
L'uomo è uomo e la donna è donna. Il maschio è il capobranco, la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli. (ilgazzettino.it)
La risposta dell'attore pugliese - che avrebbe potuto aggiustare il tiro - ha solo peggiorato la situazione diventando virale sui social e tirando in ballo anche la fidanzata Benedetta Porcaroli. «Il maschio è il capobranco e la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli». (leggo.it)
A Belve Francesca Fagnani torna sulla vicenda ma l’attore è categorico: “Non ne voglio parlare” Il 45enne, ora legato a Benedetta Porcaroli, 26 anni, non ha dubbi: “Questa vicenda mi fa orrore” (Gossip News)