Monza-Milan, Fonseca: "Credo nel lavoro di squadra. Bene non aver subito gol"

Monza-Milan, Fonseca: Credo nel lavoro di squadra. Bene non aver subito gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Basta un gol di Tijjani Reijnders al Milan per riassaporare il dolce gusto della vittoria dopo aver sbancato l’U-Power Stadium di Monza. Un successo maturato non senza sofferenze per i rossoneri, in particolar modo nella prima mezz’ora in cui il Monza ha giocato con grinta e personalità arrivando al gol al 7’ con Dany Mota (annullato per una trattenuta di Bondo su Theo Hernandez) e creando poi altre occasioni nitide con Daniel Maldini e Pedro Pereira (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Monza, tanti complimenti e pochi punti. Ma le prestazioni ci sono (TUTTO mercato WEB)

I brianzoli restano invece fermi a quota 8 in 17/a posizione insieme a Venezia e Lecce. Successo importante per i rossoneri che muovono la classifica portandosi al settimo posto con 17 punti con il match con il Bologna da recuperare. (leggo.it)

Fabio Caressa, giornalista, sul suo canale YouTube ha parlato del Napoli di Antonio Conte. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

In sala stampa nel post partita si sono create due fazioni. Voi da che parte state?

Al 7’ si entra in una dimensione errata: il Monza va in vantaggio ma ad inizio azione ci sarebbe una “trattenutina” di Bondo a Theo. Feliciani aspetta la fine-azione (nei pressi dell’area è consigliato, non dovuto: solo che nei pressi dell’area non è…) e il posticipo del fischio è per fare eventualmente intervenire il Var: ma quello di Bondo è un freno modesto, non un fallo vero. (La Gazzetta dello Sport)

Fonseca manda ancora in panchina Leao (la terza di fila in campionato), fuori anche Tomori e Loftus-Cheek. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW alle 20. (Sky Sport)

In sala stampa nel post partita si sono create due fazioni. Voi da che parte state? (Milan News)