Capodanno a Roma tra Pfm, taranta e Boy George: oltre 70mila al Circo Massimo

Capodanno a Roma tra Pfm, taranta e Boy George: oltre 70mila al Circo Massimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oltre 70mila persone ieri sera si sono riversate al Circo Massimo per festeggiare l'arrivo del 2025. Un grande successo, fa sapere il Campidoglio, per il Capodanno di Roma Capitale, che è stato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Poi Franz Di Cioccio, voce e batteria, e i musicisti della PFM Premiata Forneria Marconi che hanno regalato al pubblico i più bei brani dei loro storici concerti con Fabrizio De André, da «Bocca di Rosa» a «Il pescatore», oltre a loro grandi successi come «Impressioni di settembre. (Corriere TV)

L’azzardo natalizio alla fine paga e il Circo Massimo si riempie per il Concertone: sono stati in 70mila a darsi appuntamento all’appuntamento di fine anno, un evento tradizionale che quest’anno ha però regalato parecchi colpi di scena. (ilmessaggero.it)

Il Circo Massimo si prepara ad aprire i cancelli per il concerto di Capodanno della Capitale. I fan più sfegatati di Gabry Ponte, Boy George, Pfm e Orchestracca sono pronti ai cancelli già dalle 19 per un concerto che aprirà le danze di fine anno alle 21:30 per accompagnare romani e non solo alla mezzanotte. (ilmessaggero.it)

Roma, il 2025 al Circo Massimo tra fuochi d'artificio e musica. E Gualtieri balla con Boy George

Oltre 70mila persone ieri sera si sono riversate al Circo Massimo per festeggiare l’arrivo del 2025. Un grande successo, fa sapere il Campidoglio, per il Capodanno di Roma Capitale, che è stato animato da cinque ore di musica con un cast eccezionale di artisti tra i più apprezzati a livello nazionale e internazionale. (Adnkronos)

Circa 70mila persone hanno partecipato al Capodanno organizzato dal Comune di Roma al Circo Massimo e che ha visto la presenza di numerosi artisti. Nonostante il tutto esaurito per Tony Effe al Palaeur (con stoccata al sindaco Gualtieri), l'evento di Roma Capitale ha richiamato migliaia di persone. (Fanpage.it)

Nonostante le polemiche per l'esclusione di Tony Effe, originariamente uno dei cantanti scelti con Mara Sattei e Mahmood per il concerto di fine anno, una folla numerosa ha accolto il 2025 al Circo Massimo (Repubblica Roma)