Grande Fratello, Mariavittoria a Tommaso geloso di Zeudi: "Non nego la possibilità che possa piacermi una donna"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Primo confronto della quarantesima puntata del Fratello quello tra Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi. Tema dello scambio di battute la gelosia di Tommaso scatenata dopo il bagno in vasca di Mavi insieme a Zeudi Di Palma, avvenuto nel corso del fine settimana. Il momento giocoso e di complicità tra le due ragazze ha infastidito Tommaso, scatenando una discussione profonda con Mariavittoria. (Mediaset Infinity)

Su altri media

Non era scontato, non era semplice. Missione compiuta. (Terzo Tempo Napoli)

Il conduttore poi, chiama Tommaso e Mariavittoria per un confronto. Sono passati sei mesi dall'inizio del Fratello, ad annunciarlo è Alfonso Signorini in aperture della puntata di lunedì 17 marzo del reality show. (Fanpage.it)

Nella puntata di ieri del Fratello c’è stato un grande colpo di scena, ovvero, l’eliminazione a sorpresa di Tommaso Franchi. Alcune di loro sono apparse comprensive nei suoi riguardi, ma altre non hanno potuto fare a meno di lanciare qualche stoccata. (Tutto.TV)

La pedana si è staccata da terra per cui, oltre a non essere più fruibile potrebbe rappresentare un pericoloso per coloro che si avvicinano. Anche in questo caso, come era già stato per l’altalena, non è dato sapere con certezza se si tratti di un atto vandalico oppure conseguenza della mancata manutenzione. (Frosinone News)

Sora Calcio 1907 comunica le convocazioni nella Rappresentativa Girone F Under 18 dei propri tesserati Pietro Boglione e Simone Belli. Serie D – In concomitanza con la giornata di stop dal calcio giocato, l’A. (Frosinone News)

Le parole di Davide Bombardini, ex calciatore del Bologna, sulla stagione della squadra rossoblù con Vincenzo Italiano alla guida Giocatore del Bologna dal 2007 al 2010, Davide Bombardini commenta su La Gazzetta dello Sport quanto sta vedendo della squadra di Italiano alla luce dell’esaltante 5-0 sulla Lazio. (CalcioNews24.com)