GF, Zeudi va dritta al punto: “Ho paura che Mariavittoria sia gelosa di me”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La diretta del Fratello ha messo Zeudi Di Palma sotto i riflettori, ma non solo per il suo traguardo da finalista. Il vero colpo di scena si è consumato lontano dallo studio, dove il web si è trasformato in un’arena infuocata dopo una sua confidenza a Chiara Cainelli. Poche parole, il tempo di un respiro trattenuto, ed è scoppiato il caso. In poche ore, il dibattito ha infiammato i social, tra chi la difende e chi la mette sul banco degli imputati. (DiLei)

Su altre testate

Sora Calcio 1907 comunica le convocazioni nella Rappresentativa Girone F Under 18 dei propri tesserati Pietro Boglione e Simone Belli. Serie D – In concomitanza con la giornata di stop dal calcio giocato, l’A. (Frosinone News)

Il conduttore poi, chiama Tommaso e Mariavittoria per un confronto. Sono passati sei mesi dall'inizio del Fratello, ad annunciarlo è Alfonso Signorini in aperture della puntata di lunedì 17 marzo del reality show. (Fanpage.it)

“Il ritorno in Europa è praticamente centrato. Non era scontato, non era semplice. (Terzo Tempo Napoli)

La pedana si è staccata da terra per cui, oltre a non essere più fruibile potrebbe rappresentare un pericoloso per coloro che si avvicinano. Dopo l’altalena rotta presso il Parco Santa Chiara, i cittadini segnalano una delle attrezzature sportive installate al Campo Boario ormai inutilizzabile. (Frosinone News)

Nella puntata di ieri del Fratello c’è stato un grande colpo di scena, ovvero, l’eliminazione a sorpresa di Tommaso Franchi. Solitamente, è difficile che il pubblico da casa sfasci le coppie ma, a quanto pare, c’è stata un’eccezione. (Tutto.TV)

Le parole di Davide Bombardini, ex calciatore del Bologna, sulla stagione della squadra rossoblù con Vincenzo Italiano alla guida Giocatore del Bologna dal 2007 al 2010, Davide Bombardini commenta su La Gazzetta dello Sport quanto sta vedendo della squadra di Italiano alla luce dell’esaltante 5-0 sulla Lazio. (CalcioNews24.com)