Sono passati sei mesi dall'inizio del Fratello, ad annunciarlo è Alfonso Signorini in aperture della puntata di lunedì 17 marzo del reality show. Il conduttore poi, chiama Tommaso e Mariavittoria per un confronto. Ai concorrenti viene chiesto conto della loro relazione, fatta di alta e bassi, e che sta attraversando una crisi profonda. "Siamo abituati al vostro tira e molla, ma è successo qualcosa che ci ha fatto pensare che tra…
Leggi
Altri articoli:
Primo confronto della quarantesima puntata del Fratello quello tra Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi. Tema dello scambio di battute la gelosia di Tommaso scatenata dopo il bagno in vasca di Mavi insieme a Zeudi Di Palma, avvenuto nel corso del fine settimana. Il momento giocoso e di complicità tra le due ragazze ha infastidito Tommaso, scatenando una discussione profonda con Mariavittoria.
Leggi
Gli equilibri nella casa del Fratello sono scoppiati ancora una volta e non per la rottura degli Shailenzo. Stavolta la coppia al centro della discussione è quella formata da Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti. Ieri hanno fatto chiacchierare la casa per via di alcune gelosie nei confronti di Zeudi Di Palma. Mariavittoria, stando al racconto del concorrente, si era detta gelosa dell'ex Miss: lui però si sarebbe indispettito perché…
Leggi
Un nuovo aereo per Zeudi di Palma ha scosso la Casa, provocando l'ennesima discussione che ha coinvolto anche Helena e Tommaso Franchi. Ancora una volta, un aereo inviato dai fan di Zeudi Di Palma sulla casa del Fratello ha scatenato più dinamiche di quante ne abbiano generate i concorrenti stessi in questa edizione del reality. Nella polemica è stata coinvolta nuovamente Helena Prestes, mentre anche Tommaso Franchi ha voluto…
Leggi
News VIP L'amato concorrente Tommaso Franchi ha deciso di schierarsi dalla parte di Helena Prestes e scagliarsi contro la giovane finalista Zeudi Di Palma nella Casa del Fratello. Stasera, lunedì 17 marzo 2025, in prima serata su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Fratello. Nell'attesa, nella Casa è successo di tutto: alcune coppie si sono duramente scontrate e lasciate, le amicizie e gli equilibri tra i concorrenti sono letteralmente…
Leggi
Chiara, Shaila e Zeudi, più unite che mai, si ritrovano a bordo piscina dopo cena e non risparmiano critiche e commenti sui loro compagni. Al centro della conversazione ci sono i #Tommavi, ma in particolar modo Tommaso, il cui comportamento suscita dubbi in ognuna di loro. Zeudi ha un'opinione chiara su Tommaso: “lui predica bene e razzola male”. Spiega il motivo: qualche mese fa, Tommaso nominò Shaila perché alcuni suoi atteggiamenti lo infastidivano…
Leggi
La diretta del Fratello ha messo Zeudi Di Palma sotto i riflettori, ma non solo per il suo traguardo da finalista. Il vero colpo di scena si è consumato lontano dallo studio, dove il web si è trasformato in un’arena infuocata dopo una sua confidenza a Chiara Cainelli. Poche parole, il tempo di un respiro trattenuto, ed è scoppiato il caso. In poche ore, il dibattito ha infiammato i social, tra chi la difende e chi la mette sul banco degli imputati.
Leggi
Reggiana, Viali a rischio esonero: tra i possibili successori spunta un ex Sampdoria. Ecco di chi si tratta Reggiana, il tecnico Viali potrebbe presto essere esonerato: al suo posto la dirigenza granata starebbe pensando a un ex Sampdoria...
Leggi
Nella puntata di ieri del Fratello c’è stato un grande colpo di scena, ovvero, l’eliminazione a sorpresa di Tommaso Franchi. Solitamente, è difficile che il pubblico da casa sfasci le coppie ma, a quanto pare, c’è stata un’eccezione. Di questo è rimasta molto delusa Mariavittoria Minghetti, che quest’oggi non è riuscita a trattenere le lacrime insieme a delle coinquiline. Alcune di loro sono apparse comprensive nei suoi riguardi, ma altre non hanno potuto fare a meno di lanciare…
Leggi
Dopo l’altalena rotta presso il Parco Santa Chiara, i cittadini segnalano una delle attrezzature sportive installate al Campo Boario ormai inutilizzabile. La pedana si è staccata da terra per cui, oltre a non essere più fruibile potrebbe rappresentare un pericoloso per coloro che si avvicinano. Anche in questo caso, come era già stato per l’altalena, non è dato sapere con certezza se si tratti di un atto vandalico oppure conseguenza della mancata manutenzione.
Leggi
Le parole di Davide Bombardini, ex calciatore del Bologna, sulla stagione della squadra rossoblù con Vincenzo Italiano alla guida Giocatore del Bologna dal 2007 al 2010, Davide Bombardini commenta su La Gazzetta dello Sport quanto sta vedendo della squadra di Italiano alla luce dell’esaltante 5-0 sulla Lazio. QUARTI COME LO SCORSO ANNO – «L’estate scorsa, parlando con amici e…
Leggi
Serie D – In concomitanza con la giornata di stop dal calcio giocato, l’A.S.D. Sora Calcio 1907 comunica le convocazioni nella Rappresentativa Girone F Under 18 dei propri tesserati Pietro Boglione e Simone Belli. Due giovani ormai aggregati in pianta stabile in Prima Squadra con il sorano Boglione che ha già collezionato due presenze da titolare in serie D e che rappresenteranno i colori del Sora nel raduno previsto oggi, martedì 18 marzo alle ore 14.00 presso il…
Leggi
Il Napoli di Antonio Conte: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “Il ritorno in Europa è praticamente centrato. Non era scontato, non era semplice. In estate raccontava di questo traguardo come un Everest: ripeteva a quelli più vicini, che tornare in Champions significava eliminare una tra Juventus, Inter, Milan, Atalanta. Missione compiuta. Ma ora resta il fascino della lotta per lo scudetto.
Leggi
Nel pomeriggio ha preso il via la Viareggio Cup World Football Tournament Coppa Carnevale, storica kermesse di calcio giovanile riservata alla categoria Under 18. Alla 75esima edizione del torneo che si chiuderà lunedì 31 marzo con la finalissima in programma allo “Stadio dei Pini” di Viareggio prendono parte 24 squadre equamente divise tra italiane (Casarano, Fiorentina, Genoa, Imolese, Perugia, Rappresentativa Serie D, Sampdoria, Sassuolo, Ternana, Torino, Viareggio e Vis Pesaro) e straniere (Apia…
Leggi
La piscina della Villa Dante di Messina torna ad essere fruibile per atleti e cittadini. L’impianto era stato chiuso a seguito della forte ondata di maltempo dello scorso 4 febbraio, che aveva accentuato alcune vulnerabilità, in particolare legate alle vecchie tubazioni, delle pompe di ricircolo e dell’impianto elettrico. Sono stati anticipati alcuni importanti interventi che erano stati già programmati nell’ambito del progetto di efficientamento previsto per la piscina e la palestra.
Leggi