La mussomelese Maria Rita Misuraca: "Anche io operata nella clinica dove è morta la 22enne. Ho avuto tremori e tachicardia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mussomeli – La morte della ventiduenne di Lentini, Margaret Spada, deceduta lo scorso 7 novembre a Roma dopo tre giorni di coma in seguito ad un intervento di rinoplastica, ha acceso i riflettori sul dibattito “Chirurgia plastica e sicurezza”. La vicenda, al momento vede indagati, con l’accusa di omicidio colposo, i medici Marco e Marco Antonio Procopio, padre e figlio titolari di un ambulatorio di Fonte Ostiense, ancora al vaglio degli inquirenti per la verifica dell’effettiva idoneità. (castelloincantato.it)
La notizia riportata su altre testate
Margaret Spada, il medico Marco Antonio Procopio torna sui social. Nello studio di Marco Procopio dove è morta la 22enne Margaret Spada, secondo l'autocertificazione compilata dal medico stesso e presentata alla Asl e al Comune di Roma, si sarebbero svolte soltanto «visite pre operatorie e controlli post intervento». (leggo.it)
Marco Antonio Procopio torna su Instagram, la vetrina che lo ha reso conosciuto nel mondo della chirurgia estetica social, pubblicando un nuovo post insondabile - un punto nero su sfondo bianco - che però raccoglie subito reazioni di supporto: «Chi vi conosce sa», «Sempre con voi, siete delle grandi persone», «Chi non li conosce di persona non può parlare, sono persone di una umanità infinita e vi posso dire che il loro lavoro lo fanno per passione e non per soldi come tanti pensano, hanno fatto del bene a tante persone e senza soldi». (Corriere Roma)
Oltre alle perquisizioni nello studio, verranno acquisiti anche i tabulati telefonici dei due medici. (ilmessaggero.it)
«La perdita di una ragazza che ha ancora una vita davanti, riguarda tutta una comunità», ha sottolineato nell'omelia don Maurizio Pizzo. ANSA (Avvenire)
Ne parla al presente, Manuela - straziata, asciutta e senza un singhiozzo: «tu che sei forte per mamma e per papà, di cui mi prenderò cura, ti prometto, come ti prometto che resterò a fianco del tuo principe». (La Stampa)
– Mario Pelle Ceravolo, specialista in chirurgia plastica, ha frequentato la Scuola di Rio De Janeiro, lavorando a fianco del Prof. Nella sua esperienza cosa è cambiato nei pazienti che si rivolgono a lei? E quali sono gli interventi più richiesti? I funerali di Margaret Spada a Lentini, Siracusa (Ansa)ANSA “Purtroppo è cambiato tanto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)