Margaret Spada, si indaga sulla rianimazione: "Forse avvenuta tardi: i genitori vogliono giustizia"

Margaret Spada, si indaga sulla rianimazione: Forse avvenuta tardi: i genitori vogliono giustizia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Chiedono giustizia i genitori di Margaret Spada la ventiduenne morta dopo un malore mentre stava per essere sottoposta ad un intervento al naso il 4 novembre scorso nell'ambulatorio di Marco e Marco Antonio Procopio: "Da chiarire se la rianimazione sia stata tempestiva o meno". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Un post enigmatico che, a sorpresa, raccoglie moltissimi commenti positivi. «Un grande abbraccio, sei un ottimo dottore, e lo sarai sempre! Ti abbraccio di cuore». E' il punto che Marco Antonio Procopio vorrebbe mettere sulla vicenda che riguarda la morte di Margaret Spada, la 22enne morta dopo un intervento di rinoplastica a Roma, nel suo studio medico all'Eur. (ilmessaggero.it)

Un corteo ha accompagnato la bara bianca di Margaret Spada, 22 anni, dalla camera ardente che era stata allestita nella chiesa del Carmine fino alla chiesa Madre di Lentini dove si svolgono i... (Virgilio)

Procedono le indagini legate alla morte di Margaret Spada , la 22enne che ha perso la vita dopo essersi sottoposta ad un intervento di rinoplastica parziale durante il quale è stata colta da malore. (Sky Tg24 )

Caso Margaret Spada, Carmina (M5S): "Tragedia evitabile. Pronta interrogazione parlamentare"

Centinaia di persone hanno partecipato alla camera ardente e ai funerali. La morte di Margaret Spada, il preside dell’istituto in cui ha studiato: “La scuola non è attrezzata contro gli effetti dei social” Di (Orizzonte Scuola)

Poi il lavoro nello studio del padre, dove lo scorso 7 novembre si è sentita male Margaret Spada, morta tre giorni dopo. (Fanpage.it)

“La giovane vita di Margaret Spada è stata spezzata a causa dell’ennesima tragedia evitabile. Sarà la magistratura ad accertare ogni responsabilità e le incurie mediche, ma la politica ha il dovere di attivarsi subito per evitare che eventi del genere si ripetano ancora”. (Nurse Times)