Emilia e Umbria a sinistra. Putin e i missili Usa. Cosa ha ucciso Margaret Spada | Podcast

Emilia e Umbria a sinistra. Putin e i missili Usa. Cosa ha ucciso Margaret Spada | Podcast
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Le vittorie del centrosinistra alle elezioni regionali in Emilia-Romagna e Umbria. La reazione (attuale e futura) di Vladimir Putin alla decisione del presidente degli Stati Uniti Joe Biden di autorizzare a lanciare i missili americani Atacms, a lungo raggio. La spaventosa sequenza di errori e superficialità che ha portato alla morte di Margaret Spada, la 22enne di Lentini che si era sottoposta a Roma a un’operazione al naso in uno studio medico trovato su TikTok (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

è una ragazza giovanissima finita sotto i ferri degli stessi medici di Margaret Spada, nello stesso studio medico dell’Eur e per lo stesso intervento. O.S. (RagusaNews)

Sul campanello c’è solo un cognome. Nessuna targa appesa, nessun segno che al secondo piano di una palazzina elegante di un quartiere della borghesia palermitana c’è uno studio medico ricavato in un appartamento dove ogni pomeriggio facoltosi clienti arrivano a spendere migliaia di euro per trattamenti estetici e piccoli interventi di chirurgia estetica. (La Repubblica)

Margaret non sarebbe stata subito rianimata. Il rapporto dei medici della Asl. La comunità di Lentini in lutto

Bocciato al test di medicina al Sacro Cuore, Marco Antonio Procopio si è laureato in Romania. (Fanpage.it)

Folla ai funerali Tantissime le persone che si sono recate nella chiesa di Santa Maria La Cava e Sant’Alfio in piazza Duomo, a Lentini. Stretti nel loro dolore la famiglia, i genitori e la sorella, che hanno concordato, insieme alla parrocchia di vietare foto e riprese del rito religioso. (BlogSicilia.it)

La tragica vicenda di Margaret Spada, la giovane deceduta a seguito di complicanze dopo un intervento estetico al naso, evidenzia drammatiche lacune nel sistema di assistenza medica tempestiva e adeguata. (RagusaOggi)