Ucraina, due morti in attacco Russia su Odessa. Kiev: "Abbattuti 14 droni"

Ucraina, due morti in attacco Russia su Odessa. Kiev: Abbattuti 14 droni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OglioPoNews ESTERI

(Adnkronos) – Due persone sono morte e un’altra è rimasta ferita oggi, 10 luglio, in un attacco missilistico della Russia contro la regione di Odessa, in Ucraina. Lo ha denunciato via Telegram il governatore Oleh Kiper, come riporta Ukrinform. “Nella notte il nemico ha attaccato con missili la regione di Odessa – ha scritto Kiper – L’aggressore ha preso di mira l’infrastruttura portuale del distretto di Odessa. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altre testate

Firenze, 9 lug. “Sono vicino agli ucraini e al loro dolore. (Agenzia askanews)

Questo l'appello che arriva in diretta su Primocanale da Kiev da Liudmila Kharchenko responsabile della Comunità di Sant'Egidio a Kiev commentando gli attacchi missilistici di ieri nella capitale ucraina e che hanno distrutto anche l'ospedale pediatrico più importante del paese. (Primocanale)

«Tutto questo fa capire che in nessun posto in Ucraina si può essere sicuri. (Vanity Fair Italia)

Ucraina, vicepresidente Parlamento a LaPresse: "Putin uccide i bambini perché sa che non sarà punito"

Kiev, l'orchestra suona sulle rovine dell'ospedale pediatrico (Liberoquotidiano.it)

Lo ha denunciato via Telegram il governatore Oleh Kiper, come riporta Ukrinform. Due persone sono morte e un'altra è rimasta ferita oggi, 10 luglio, in un attacco missilistico della Russia contro la regione di Odessa, in Ucraina (Adnkronos)

– “Si tratta di una nuova fase dell’aggressione. I missili sono stati lanciati contro il nostro sistema sanitario. Un missile è stato deliberatamente lanciato sul più grande ospedale pediatrico di Kyev, l’Okhmadyt, dove vengono curati bambini malati di cancro e in attesa di trapianti”. (Il Sole 24 ORE)