Milan, messaggio di Calabria sui social: "Basta fake news, voglio rispetto"

Milan, messaggio di Calabria sui social: Basta fake news, voglio rispetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Non sono giorni semplici in casa Milan, e a testimonianza della scarsa serenità dell’ambiente rossonero, dopo gli sfoghi di Paulo Fonseca – che dopo la partita con la Stella Rossa ha espresso tutta la propria insoddisfazione per l’atteggiamento di alcuni giocatori – arrivano le parole di Davide Calabria che attraverso un comunicato sul proprio profilo ufficiale Instagram ha chiesto rispetto e accusato duramente chi negli ultimi tempi ha diffuso “fake news” sul suo conto. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Anche Tomori non è più incedibile e può partire a giugno. Se Theo Hernandez è un caso a parte, Calabria lascerà il Milan a fine stagione perché il rinnovo non arriverà. (Sport Mediaset)

Oramai si è capito da mesi quale sia il suo destino: Davide Calabria non rinnoverà il suo contratto con il Milan e lascerà il club, in coda a un rapporto evoluto male scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport. (Milan News)

Il Milan si sta preparando per la partita di domani sera contro il Genoa . In campo non ci dovrebbero essere tre leader del Milan Scudetto di Stefano Pioli: Theo Hernandez, Davide Calabria e Fikayo Tomori. (Pianeta Milan)

Milan, Calabria: "Fake news sul mio conto e su quello della squadra"

Le parole di Calabria: "Ciao a tutti. Mi sento in dovere di fare chiarezza. Negli ultimi mesi ho lasciato correre tante cose, evitando di rispondere a situazioni 'spiacevoli' o inventate per non perdere tempo ed energie. (Fantacalcio ®)

Oggi credo sia arrivato il momento di spendere due parole. Negli ultimi mesi ho lasciato correre tante cose, evitando di rispondere a situazioni 'spiacevoli' o inventate per non perdere tempo ed energie. (fcinter1908)

"Così come in passato, negli ultimi giorni sono circolate molte informazioni errate sul mio conto e sulla nostra squadra. (Sport Mediaset)