Calabria: "Circolate illazioni e fake news che creano confusione e divisione, nessuno intacca l'amore per il Milan"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorni di tensione in casa Milan. Paulo Fonseca non ha gradito l'atteggiamento dei suoi giocatori nell'importante vittoria ottenuta in Champions League contro la Stella Rossa e ha fatto riferimento a qualche singolo in particolare, tra cui, con ogni probabilità a Theo Hernandez e Calabria: "Io lavoro tutti i giorni per il bene della squadra, ma all’interno del gruppo non so se tutti possono dire la stessa cosa. (Calciomercato.com)
Su altri media
Negli ultimi mesi ho lasciato correre tante cose, evitando di rispondere a situazioni 'spiacevoli' o inventate per non perdere tempo ed energie. Così come in passato, negli ultimi giorni sono circolate molte informazioni errate sul mio conto e sulla nostra squadra. (fcinter1908)
La Gazzetta dello Sport fa il punto di mercato sui giocatori nel mirino di Fonseca dopo lo sfogo post Stella Rossa. Anche Tomori non è più incedibile e può partire a giugno. (Sport Mediaset)
Fake news che non meriterebbero peso, ma che ora credo richiedano una risposta per tutelare la mia immagine e quella del nostro gruppo". Sono le parole che il difensore del Milan, Davide Calabria, ha pubblicato in una storia Instagram in giorni di tensioni per l'ambiente rossonero. (Sport Mediaset)
In campo non ci dovrebbero essere tre leader del Milan Scudetto di Stefano Pioli: Theo Hernandez, Davide Calabria e Fikayo Tomori. I tre difensori, che hanno vestito la fascia da capitano del club, dovrebbero tutti partire dalla panchina e con un futuro tutt'altro che certo. (Pianeta Milan)
Le parole di Calabria Le parole di Calabria: "Ciao a tutti. Mi sento in dovere di fare chiarezza. Negli ultimi mesi ho lasciato correre tante cose, evitando di rispondere a situazioni 'spiacevoli' o inventate per non perdere tempo ed energie. (Fantacalcio ®)
Oramai si è capito da mesi quale sia il suo destino: Davide Calabria non rinnoverà il suo contratto con il Milan e lascerà il club, in coda a un rapporto evoluto male scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport. (Milan News)