Calabria sul caos Milan dopo lo sfogo di Fonseca: «Circolate falsità su squadra e vita privata»

Calabria sul caos Milan dopo lo sfogo di Fonseca: «Circolate falsità su squadra e vita privata»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Quando Paulo Fonseca l'ha sostituito all'83' di Milan-Stella Rossa, Davide Calabria — tornato in campo con la fascia da capitano al braccio — lo ha evitato, con l'allenatore portoghese che da lui si sarebbe aspettato molto di più vista la chance concessa: «Sono stanco, io lavoro tutti i giorni ma non so se tutti fanno la stessa cosa», il suo sfogo all'indirizzo della squadra, con riferimento ad alcuni giocatori in particolare. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Negli ultimi mesi ho lasciato correre tante cose, evitando di rispondere a situazioni 'spiacevoli' o inventate per non perdere tempo ed energie. "Ciao a tutti. (fcinter1908)

Le parole di Calabria Così come in passato, negli ultimi giorni sono circolate molte informazioni errate sul mio conto e sulla nostra squadra. (Fantacalcio ®)

"Così come in passato, negli ultimi giorni sono circolate molte informazioni errate sul mio conto e sulla nostra squadra. (Sport Mediaset)

Calabria è in scadenza con il Milan. Niente rinnovo, andrà via

Anche Tomori non è più incedibile e può partire a giugno. Se Theo Hernandez è un caso a parte, Calabria lascerà il Milan a fine stagione perché il rinnovo non arriverà. (Sport Mediaset)

Una gara importante in cui i rossoneri festeggeranno il 125esimo anniversario del club. I tre difensori, che hanno vestito la fascia da capitano del club, dovrebbero tutti partire dalla panchina e con un futuro tutt'altro che certo. (Pianeta Milan)

Oramai si è capito da mesi quale sia il suo destino: Davide Calabria non rinnoverà il suo contratto con il Milan e lascerà il club, in coda a un rapporto evoluto male scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport. (Milan News)