Calabria: "E' arrivato il momento di rispondere. Circolate illazioni che creano solo confusione e divisione. Ogni giorno lavoriamo con la massima professionalità per migliorarci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calabria: "E' arrivato il momento di rispondere. Circolate illazioni che creano solo confusione e divisione. Ogni giorno lavoriamo con la massima professionalità per migliorarci" Davide Calabria, difensore del Milan, ha emesso una sorta di comunicato ufficiale su Instagram, scrivendo quanto segue: "Ciao a tutti. Mi sento in dovere di fare chiarezza. Negli ultimi mesi ho lasciato correre tante cose, evitando di rispondere a situazioni 'spiacevoli' o inventate per non perdere tempo ed energie. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Le parole di Calabria Così come in passato, negli ultimi giorni sono circolate molte informazioni errate sul mio conto e sulla nostra squadra. (Fantacalcio ®)
Come Theo Hernandez, anche l'altro capitano del Milan, il vero titolare della fascia, Davide Calabria, sta vivendo un momento complicato in rossonero. Protagonista di un'uscita dal campo polemica contro la Stella Rossa, dove non ha degnato Paulo Fonseca neanche di un saluto, il 2 rossonero è in scadenza di contratto il prossimo giugno. (Milan News)
"Così come in passato, negli ultimi giorni sono circolate molte informazioni errate sul mio conto e sulla nostra squadra. (Sport Mediaset)
La Gazzetta dello Sport fa il punto di mercato sui giocatori nel mirino di Fonseca dopo lo sfogo post Stella Rossa. Anche Tomori non è più incedibile e può partire a giugno. (Sport Mediaset)
Negli ultimi mesi ho lasciato correre tante cose, evitando di rispondere a situazioni 'spiacevoli' o inventate per non perdere tempo ed energie. Mi sento in dovere di fare chiarezza. (fcinter1908)
In campo non ci dovrebbero essere tre leader del Milan Scudetto di Stefano Pioli: Theo Hernandez, Davide Calabria e Fikayo Tomori. I tre difensori, che hanno vestito la fascia da capitano del club, dovrebbero tutti partire dalla panchina e con un futuro tutt'altro che certo. (Pianeta Milan)