Cosenza, sei squadra. A Bari pareggia in extremis con il solito Fumagalli

Cosenza, sei squadra. A Bari pareggia in extremis con il solito Fumagalli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 SPORT

Serie B Rossoblù sotto nel primo tempo per il gol di Pucino, poi il Var corregge due errori dell'arbitro. Prima Lella finisce sotto la doccia e poi in zona Cesarini sanziona un fallo di mano da cui scaturisce il rigore del Puma Senza il Var, il Cosenza avrebbe lasciato le penne al San Nicola. Privo del supporto della tecnologia, il signor Marchetti di Ostia Lido non avrebbe infatti visto né la gomitata di Lella e né il fallo di mano di Saco in area. (LaC news24)

Su altre testate

Dopo la vittoria del Frosinone a Cittadella per 2-1 nell'anticipo di ieri, venerdì 27 settembre, si sono conclusi tutti in parità i match della 7ª giornata in programma oggi. Il Cosenza rallenta il Bari al San Nicola (Giornale di Sicilia)

«Il Cosenza è un avversario tosto, di ottimo valore, che senza la penalizzazione avrebbe otto punti come noi». La squadra allenata da Massimiliano Alvini ha già superato big come Cremonese e Sampdoria… (La Repubblica)

Dopo essersi portati avanti nel punteggio nelle battute finali del primo tempo con un colpo di testa di Pucino sugli sviluppi di un corner, i padroni di casa sono rimasti in inferiorità numerica dopo una decina di minuti dall'inizio della ripresa per il rosso diretto sventolato nei confronti di Lella. (Today.it)

Serie B: il Cosenza beffa il Bari nel finale e acciuffa un pareggio, 0-0 per Sassuolo e Carrarese

Sulla partita: "Penso che alla fine della partita il risultato sia giusto. C'è da dare merito alla squadra di non essere mai uscita dalla partita. Anche con la superiorità numerica non era facile. Buona prestazione contro una squadra forte. (BARI CALCIO)

Simone Inzaghi ha parlato in questo modo su Dazn del primo tempo finito in vantaggio per l’Inter con il risultato di 2-1 contro l’Udinese. (Inter-News)

Sembrava filare tutto liscio nel primo tempo per il Bari, che al 39' ha sbloccato le marcature con la rete di Raffaele Pucino su calcio d’angolo: corner di Falletti verso il centro, dove il numero 25, di testa, ha realizzato l’1-0. (Diretta)