L'Inter sogna Nico Paz. E il padre rivede l'amico Zanetti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

I tifosi dell'Inter sognano di vedere Nico Paz in nerazzurro. Un sogno alimentato da un recente incontro tra Javier Zanetti e Pablo Paz, padre del giocatore di proprietà del Real Madrid, attualmente in forza al Como. Calciomercato Inter, Zanetti incontra il padre di Nico Paz Zanetti e Pablo Paz sono legati da un forte e storico rapporto di amicizia dopo essere stati compagni nella nazionale argentina negli anni Novanta. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Come scrive stamani Tuttosport l’obiettivo di Simone Inzaghi per l’anno che verrà è fare di Nico Paz il simbolo della rifondazione del calciomercato Inter, magari ritagliandogli un ruolo alla Luis Alberto come mezzala sinistra di qualità (anche se, banalmente, in rosa non ha un attaccante dalle caratteristiche del ragazzo). (InterNews24.com)

I dirigenti del mercato Inter sono costantemente al lavoro in vista della prossima stagione e hanno individuato, assieme alla proprietà e all’allenatore Simone Inzaghi, l’obiettivo numero uno in Nico Paz del Como. (InterNews24.com)

L’Inter di Simone Inzaghi torna in campo per il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Feyenoord di Robin van Persie. Dopo la vittoria per 2-0 in Olanda nel match d’andata, questa sera i nerazzurri proveranno a sfruttare il calore del proprio pubblico per archiviare il passaggio del turno e volare ai quarti di finale. (Spazio Inter)

L’Inter accelera per Nico Paz: nuovo indizio da Marotta

Il presidente e amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha voluto dire la sua prima del match di Champions League col Feyenoord SAN SIRO – «Dovevano essere definiti alcuni cavilli legali tra le due società, niente di preoccupante. (InterNews24.com)

Nico Paz Inter, il talento del Como ha in testa solo i nerazzurri: l’indizio che esalta i tifosi per il possibile colpo dell’estate (InterNews24.com)

Nico Paz è un chiaro obiettivo dell’Inter per la prossima stagione: è arrivato un nuovo indizio da Marotta sul suo futuro (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)