Il Napoli vuole Comuzzo: pronti 30 milioni per il giovane talento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli vuole Comuzzo: pronti 30 milioni per il giovane talento Il ds del Napoli Giovanni Manna pronto a chiudere con la Fiorentina. Rafa Marin potrà partire In casa Napoli si guarda alla difesa, sia quella di oggi che di domani: alla ripresa degli allenamenti l'allenatore Antonio Conte ha ricevuto buone sensazioni da Alessandro Buongiorno. Il difensore centrale, reduce da diverse settimane di stop per un infortunio alla schiena, sembra vicino al rientro. (Ottopagine)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le ore del calciomercato legate alla Fiorentina si sono improvvisamente infiammate quando nel pomeriggio di ieri il Napoli ha fatto capire di voler tentare un all-in su Pietro Comuzzo, giovane difensore classe 2005 che con la maglia viola in questi mesi si è fatto strada nelle gerarchie ed è diventato un pilastro della difesa di Raffaele Palladino, tanto da essere il quarto giocatore più impiegato in stagione. (Firenze Viola)
L'esperto di mercato Ciro Venerato ha parlato al TGR Campania durante lo spazio sportivo per dare le ultime sul Napoli: (CalcioNapoli24)
E’ cambiata la strategia: a gennaio, l'esterno arriverà in prestito. "Garnacho da dimenticare? Non credo il Napoli non si muoverà, ma probabilmente l’acquisto di un giocatore importante in quel ruolo si sposterà al mercato estivo, mentre ora si investirà su Comuzzo. (CalcioNapoli1926.it)

Per Garnacho il Napoli non va oltre i 50 milioni + 7 di bonus per, il Manchester United è fermo sui 65 milioni. Non è escluso che De Laurentiis in queste ore possa parlare direttamente al telefono con Commisso per rimuovere l'ostacolo. (Napoli Magazine)
“Oggi i terzini attaccano mentre quando io giocavo e attaccavo mi tenevano al guinzaglio perché i terzini non giocavano così! Nessuno è riuscito a giocare a 16 anni come me, speriamo che non mi buttano giù questo record perché ci tengo!!! Carannante a Stile Tv: “Il Napoli va rinforzato solo con giocatori pronti altrimenti meglio non prendere nessuno” (Terzo Tempo Napoli)
Comuzzo-Napoli, da Firenze: rilancio pronto, ora la palla passa a Commisso (Tutto Napoli)