NBA Highlights: le partite della notte (16 dicembre)

NBA Highlights: le partite della notte (16 dicembre)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Brillano le stelle Nba in una notte spettacolare. Dalla tripla doppia di Doncic da 45 punti, 13 assist e 11 rimbalzi, al ritorno di Lebron, fino alla super prestazione di Anthony Davis. Guarda il meglio della notte Nba (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

In una serata in cui Warriors e Mavs hanno combinato per 48 triple (nuovo record NBA), a fare la differenza è stato uno strepitoso Luka Doncic, autore della sua 80^ tripla doppia in carriera. (Sky Sport)

Luka Doncic continua a stupire. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco. (Eurosport IT)

NBA, Doncic strepitoso a Toronto, i Cavaliers continuano la loro marcia

Al termine di un festival offensivo e di un record di tiri da 3 punti segnati in una partita NBA, la tripla doppia di Luka Doncic (45 punti, 13 assist, 11 rimbalzi) e i 29 punti di Klay Thompson hanno... (Pianetabasket.com)

Sette partite disputate in una lunga notte NBA, che precede la giornata dedicata alla sola finale di NBA Cup tra Milwaukee Bucks e Oklahoma City Thunder (ovviamente dispensate dal trovarsi in campo nelle ultime ore). (OA Sport)

Lo sloveno dei Dallas Mavericks mette a referto una strepitosa tripla doppia con la quale trascina i suoi alla vittoria in casa dei Raptos. Per i texani è la sesta vittoria di fila. A Est, invece, Cleveland mantiene il suo grande ritmo da battistrada dopo aver sconfitto Charlotte (Diretta)