NBA Highlights: Golden State-Dallas 133-143
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È Luka Doncic il protagonista assoluto della vittoria di Dallas sul parquet di Golden State. Lo sloveno chiude con una tripla doppia da 45 punti, 13 assist e 11 rimbalzi, vincendo il duello a suon di triple contro Steph Curry. Guarda gli highlights (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Con un Doncic da cinema i Mavericks passano sul parquet di Golden State, Boston passeggia contro Washington mentre i Lakers ritrovano LeBron e mandano ko i Grizzlies. In una partita nella quale nessuno sembra davvero voler difendere alla fine la spunta Dallas (La Gazzetta dello Sport)
Lo sloveno ha impiegato appena tre quarti per raggiungere la doppia cifra per punti, rimbalzi e assist, toccando quota 40 punti a referto prima ancora che iniziasse l'ultimo quarto contro una delle migliori difese della lega. (Sky Sport)
Boston non si ferma più e batte Washington, successi anche per Lakers e Knicks. Minnesota ha la meglio su Wembanyama e gli Spurs, Phoenix batte Portland. (Sport Mediaset)
Luka Doncic, che per un periodo di oltre una settimana è stato bloccato da un problema al polso, è tornato più forte e deciso di prima. (Diretta)
Sette partite disputate in una lunga notte NBA, che precede la giornata dedicata alla sola finale di NBA Cup tra Milwaukee Bucks e Oklahoma City Thunder (ovviamente dispensate dal trovarsi in campo nelle ultime ore). (OA Sport)
Leggi tutta la notizia Luka Doncic continua a stupire. (Virgilio)