I risultati della notte NBA, 16 dicembre - Warriors-Mavs da record con Doncic show, successi per Lakers, Celtics e Suns

I risultati della notte NBA, 16 dicembre - Warriors-Mavs da record con Doncic show, successi per Lakers, Celtics e Suns
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n.79 del campionato di basket più famoso del mondo, scatta il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Sette partite disputate in una lunga notte NBA, che precede la giornata dedicata alla sola finale di NBA Cup tra Milwaukee Bucks e Oklahoma City Thunder (ovviamente dispensate dal trovarsi in campo nelle ultime ore). (OA Sport)

Leggi tutta la notizia Non a caso soprannominato 'Magic', il fuoriclasse sloveno prende per mano Dallas e costringe alla resa Golden State in uno dei match più attesi della... (Virgilio)

Il secondo ritorno da avversario al Chase Center contro i suoi ex Golden State Warriors è decisamente più dolce del primo, per Klay Thompson che con i Dallas Mavs ha vinto per 143-133 una partita da record. (NBAPassion.com)

Doncic da cinema, 45 punti per sbancare casa Warriors. Torna LeBron, Davis immarcabile: festa Lakers

Questa notte Golden State e Dallas hanno messo in scena un clinic al tiro da tre punti, realizzando 48 triple in due e fissando un nuovo record nella storia della NBA. Entrambe le squadre hanno tirato sopra il 50% dall'arco, con i Mavs autori di 21 triple (7 per il grande ex di serata Klay Thompson) e addirittura 27 per gli Warriors (record di franchigia pareggiato, prima squadra sconfitta dopo aver segnato 27 o più triple dopo 11 successi) (Sky Sport)

Minnesota ha la meglio su Wembanyama e gli Spurs, Phoenix batte Portland. Crisi nera per i Pelicans: 22° ko stagionale. (Sport Mediaset)

In una partita nella quale nessuno sembra davvero voler difendere alla fine la spunta Dallas. Con un Doncic da cinema i Mavericks passano sul parquet di Golden State, Boston passeggia contro Washington mentre i Lakers ritrovano LeBron e mandano ko i Grizzlies. (La Gazzetta dello Sport)