NBA, Luka Doncic fa il mostro: tripla doppia da 45 punti in tre quarti. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In una serata in cui Warriors e Mavs hanno combinato per 48 triple (nuovo record NBA), a fare la differenza è stato uno strepitoso Luka Doncic, autore della sua 80^ tripla doppia in carriera. Lo sloveno ha impiegato appena tre quarti per raggiungere la doppia cifra per punti, rimbalzi e assist, toccando quota 40 punti a referto prima ancora che iniziasse l'ultimo quarto contro una delle migliori difese della lega. (Sky Sport)
Su altre fonti
Lo sloveno chiude con una tripla doppia da 45 punti, 13 assist e 11 rimbalzi, vincendo il duello a suon di triple contro Steph Curry. È Luka Doncic il protagonista assoluto della vittoria di Dallas sul parquet di Golden State. (La Gazzetta dello Sport)
Luka Doncic continua a stupire. Non a caso soprannominato 'Magic', il fuoriclasse sloveno prende per mano Dallas e costringe alla resa Golden State in uno dei match più attesi della... (Virgilio)
Il secondo ritorno da avversario al Chase Center contro i suoi ex Golden State Warriors è decisamente più dolce del primo, per Klay Thompson che con i Dallas Mavs ha vinto per 143-133 una partita da record. (NBAPassion.com)
Sette partite disputate in una lunga notte NBA, che precede la giornata dedicata alla sola finale di NBA Cup tra Milwaukee Bucks e Oklahoma City Thunder (ovviamente dispensate dal trovarsi in campo nelle ultime ore). (OA Sport)
Il grande ex Klay Thompson così, dopo essere andato ko nel match di Nba Cup al suo ritorno al Chase Center a novembre, batte i Warriors (14-11) disputando peraltro una signora partita (29 punti, con 7/11 dalla lunga distanza). (La Gazzetta dello Sport)
Guarda il meglio della notte Nba Dalla tripla doppia di Doncic da 45 punti, 13 assist e 11 rimbalzi, al ritorno di Lebron, fino alla super prestazione di Anthony Davis. (La Gazzetta dello Sport)