NBA, Mavs e Warriors da record: 48 triple a segno in una partita. VIDEO

NBA, Mavs e Warriors da record: 48 triple a segno in una partita. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Questa notte Golden State e Dallas hanno messo in scena un clinic al tiro da tre punti, realizzando 48 triple in due e fissando un nuovo record nella storia della NBA. Il record precedente apparteneva a Sacramento e LA Clippers con 44 in una partita finita al triplo overtime nel febbraio del 2023, pareggiato solo due notti fa da Utah e Phoenix. Entrambe le squadre hanno tirato sopra il 50% dall'arco, con i Mavs autori di 21 triple (7 per il grande ex di serata Klay Thompson) e addirittura 27 per gli Warriors (record di franchigia pareggiato, prima squadra sconfitta dopo aver segnato 27 o più triple dopo 11 successi) (Sky Sport)

Su altre fonti

Luka Doncic, che per un periodo di oltre una settimana è stato bloccato da un problema al polso, è tornato più forte e deciso di prima. (Diretta)

La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n.79 del campionato di basket più famoso del mondo, scatta il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. (Eurosport IT)

Non a caso soprannominato 'Magic', il fuoriclasse sloveno prende per mano Dallas e costringe alla resa Golden State in uno dei match più attesi della... Luka Doncic continua a stupire. (Virgilio)

NBA Highlights: le partite della notte (16 dicembre)

Lo sloveno ha impiegato appena tre quarti per raggiungere la doppia cifra per punti, rimbalzi e assist, toccando quota 40 punti a referto prima ancora che iniziasse l'ultimo quarto contro una delle migliori difese della lega. (Sky Sport)

Al termine di un festival offensivo e di un record di tiri da 3 punti segnati in una partita NBA, la tripla doppia di Luka Doncic (45 punti, 13 assist, 11 rimbalzi) e i 29 punti di Klay Thompson hanno... (Pianetabasket.com)

Brillano le stelle Nba in una notte spettacolare. Guarda il meglio della notte Nba (La Gazzetta dello Sport)