NBA, Doncic strepitoso a Toronto, i Cavaliers continuano la loro marcia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo sloveno dei Dallas Mavericks mette a referto una strepitosa tripla doppia con la quale trascina i suoi alla vittoria in casa dei Raptos. Per i texani è la sesta vittoria di fila. A Est, invece, Cleveland mantiene il suo grande ritmo da battistrada dopo aver sconfitto Charlotte Luka Doncic, che per un periodo di oltre una settimana è stato bloccato da un problema al polso, è tornato più forte e deciso di prima. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non a caso soprannominato 'Magic', il fuoriclasse sloveno prende per mano Dallas e costringe alla resa Golden State in uno dei match più attesi della... Luka Doncic continua a stupire. (Virgilio)
La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n.79 del campionato di basket più famoso del mondo, scatta il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. (Eurosport IT)
Mavs e Warriors hanno infatti segnato 48 tiri da tre punti complessivi, il nuovo record NBA per triple mandate a bersaglio in una partita singola. Dallas ha chiuso con 21 su 41 da tre e Golden State ha segnato 27 delle 54 triple tentate ma la partita l’hanno vinta Klay e compagni. (NBAPassion.com)
Sette partite disputate in una lunga notte NBA, che precede la giornata dedicata alla sola finale di NBA Cup tra Milwaukee Bucks e Oklahoma City Thunder (ovviamente dispensate dal trovarsi in campo nelle ultime ore). (OA Sport)
Al termine di un festival offensivo e di un record di tiri da 3 punti segnati in una partita NBA, la tripla doppia di Luka Doncic (45 punti, 13 assist, 11 rimbalzi) e i 29 punti di Klay Thompson hanno... (Pianetabasket.com)
È Luka Doncic il protagonista assoluto della vittoria di Dallas sul parquet di Golden State. Lo sloveno chiude con una tripla doppia da 45 punti, 13 assist e 11 rimbalzi, vincendo il duello a suon di triple contro Steph Curry. (La Gazzetta dello Sport)