Mercato Inter, Marotta scatenato: è pronto a tutto per questo top player!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Beppe Marotta mette nel mirino il giovane talento in vista del mercato estivo: è lui la prima scelta per rinforzare la rosa nerazzurra. Dopo anni di sessioni chiuse in attivo, questa estate l'Inter è pronta a tornare ad investire e tenterà di svecchiare il proprio organico puntando sui migliori (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri media
Fabrizio Biasin ha indicato le future mosse dell’Inter nel contesto del calciomercato estivo. Importante evitare giudizi superficiali. (Inter-News)
A questi fondi si aggiungerà il ricavato dalla probabile cessione di Frattesi, mentre Bisseck potrebbe essere un altro sacrificato sul mercato, attirando l'attenzione di diversi top club europei. Marotta ha anticipato che il modello societario subirà un'evoluzione, puntando su giovani talenti con potenziale patrimoniale e qualità tecniche. (fcinter1908)
DIFFICOLTÀ – La carriera di Yann Aurel Bisseck è qualcosa di difficilmente replicabile. Il difensore sembrava non poter rispettare le aspettative che c’erano su di lui, poi si è rialzato e ora gioca all’Inter come uno dei co-titolari della rosa di Simone Inzaghi. (Inter-News)

ANNI PRECEDENTI – I risultati di Simone Inzaghi da allenatore dell’Inter non sorprendono per le vittorie, ma per altro che è accaduto nel corso degli anni. L’allenatore è arrivato conoscendo la situazione economica nerazzurra e sapendo che non avrebbe avuto garanzie sul lungo termine. (Inter-News)
MERCATO – Simone Inzaghi, al termine di questa stagione, si appresta a vivere una bella estate, sempre alla guida dell’Inter. Come scritto da Tuttosport, il tecnico dell’Inter rinnoverà a stagione ultimata per poi iniziare la nuova annata con il nuovo contratto in tasca. (Inter-News)
Negli ultimi giorni si sono intensificati i contatti tra Simone Inzaghi e l’Inter per impostare il nuovo contratto ed estendere la durata almeno di un’altra stagione. Uno scenario che avevamo anticipato nelle scorse settimane e che sta finalmente per entrare nel vivo. (Passione Inter)