Napoli, ausiliario traffico aggredito da parcheggiatore abusivo. Borrelli: «Bisogna reagire»

Napoli, ausiliario traffico aggredito da parcheggiatore abusivo. Borrelli: «Bisogna reagire»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

«La scorsa notte un parcheggiatore abusivo ha aggredito un ausiliare del traffico in via riviera di Chiaia, è dovuta intervenire la Polizia di Stato, che ha fermato e identificato il parcheggiatore». Questo quanto denunciato da un cittadino che si è rivolto al deputato di Alleanza Verdi - Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, che rende nota la vicenda. Napoli, sorpresi in auto con 20 kg di fuochi d’artificio: due denunciati «Una piaga senza fine. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un giovane di 26 anni è stato arrestato a Napoli in seguito a un’aggressione ai danni del parlamentare Francesco Emilio Borrelli. L’aggressione è avvenuta mentre il deputato dei Verdi stava denunciando la presenza di parcheggiatori abusivi in via Sant’Arcangelo a Baiano, nel quartiere di Forcella spesso legati a organizzazioni criminali. (Cronache della Campania)

L’evento, organizzato da esponenti della società civile come Raffaele Del Giudice, Ruben D’Agostino e Nelide Milano, si presenta come un grido di rivolta contro la criminalità organizzata e le prepotenze che stanno soffocando la città. (ilmattino.it)

A deciderlo è stato il gip di Napoli: il 26enne Emmanuele Frezza, difeso dall'avvocato Bernardo Scarfò e dall'avvocato Annamaria Trivoluzzi, rimane indagato a piede libero per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e per lesioni nei confronti del deputato Borrelli e di un medico. (ilmattino.it)

Napoli, la fidanzata di Santo Romano in strada con Borrelli: «Questi mostri vanno affrontati di petto»

Al Corsera: «I napoletani? Molti mi sostengono, ma tanti mi criticano. Danno fastidio i modi. Voglio solo raccontare la verità. Male e bellezza» Francesco Borrelli: «a Napoli rischio la vita per la legalità, talvolta anche la scorta fa fatica a difendermi». (IlNapolista)

Il parlamentare di Avs racconta le botte e gli schiaffi che subisce: «I napoletani? Mi amano e mi odiano» (Open)

Lo fa sapere lo stesso Borrelli con una nota. Il parlamentare stava «rincorrendo - si legge nel comunicato - uno dei parcheggiatori abusivi, scappato via appena accortosi della presenza del deputato, quando è stato spintonato da un secondo individuo che è arrivato a bordo di uno scooter, incappucciato». (ilmattino.it)