Il Napoli di Conte e Osimhen: parla Massimiliano Esposito

Il Napoli di Conte e Osimhen: parla Massimiliano Esposito
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli SPORT

A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto Massimiliano Esposito. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’ex giocatore (anche) del Napoli. “Al momento la squadra Conte potrebbe anche averla già, va solo rinforzato il centrocampo. E’ ovvio poi che va risolta quanto prima la situazione delle entrate e delle uscite per permettere all’allenatore di lavorare con la rosa effettiva per la prossima stagione”. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In casa Napoli il mantra è ben chiaro a tutti, da Giovanni Manna fino ad Antonio Conte e la società ha le idee chiare per lavorare in questo mercato. Che sia Victor Osimhen o altri, il club deve prima vendere e solo poi può acquistare, non ci sono altre strade e la società sta lavorando in questo senso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Francesco Modugno di Sky Sport rivela gli ultimi sviluppi sul futuro di Osimhen. Il PSG in pole, si complica l’ipotesi Chelsea. Le ultime da Castel di Sangro. (Napolipiu.com)

Parole secche e che manifestano un certo disappunto, specie al pensiero di accostare Osimhen a un club - quello oggi timonato da Enzo Maresca - che, il prossimo anno, non disputerà le competizioni europee. (Eurosport IT)

Lukaku al Napoli e Osimhen al Chelsea. Lo scambio dell'estate è realtà? Ecco la formula, costi e tutti i dettagli

Il giovane talento partenopeo Gennaro Iaccarino ha impressionato Antonio Conte, ma potrebbe trovare spazio in Serie B. (Napolipiu.com)

Dopo l’amichevole di domenica scorsa contro gli albanesi dell’Egnatia, vinta con un netto 4-0, il Napoli di Antonio Conte è atteso da un’altra gara amichevole contro un avversario decisamente più ostico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli si è rinforzato con gli arrivi di Spinazzola, Buongiorno e Rafa Marin, ma manca ancora la prima punta da affiancare a Kvaratskhelia (e Conte ha le idee chiare su come far rendere il georgiano ). (Eurosport IT)