Ritrovato Davide Piccinali, il medico scomparso: come sta

Ritrovato Davide Piccinali, il medico scomparso: come sta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
361 Magazine INTERNO

È medico dell’Ospedale San Raffaele Sospiro di sollievo per la famiglia del medico scomparso nelle ultime ore e ritrovato nelle prime ore della mattina del 7 ottobre. È stato infatti ritrovato a Vicenza Davide Piccinali, il 39enne medico specializzando del San Raffaele di Milano, bresciano di nascita, che era scomparso da venerdì. Ad annunciarlo all’Ansa è stato il fratello Dario. “È a Vicenza, si era registrato in un hotel. (361 Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Sta bene e con lui c'è il fratello Dario, che all'Ansa ha dichiarato: «Siamo insieme e sta bene». Ma ora è stato trovato: dopo due segnalazioni, una proveniente da Treviglio (dove avrebbe fatto colazione in un bar) e una da Milano, in zona Cascina Gobba, dove avrebbe preso un autobus (l'autista è certo di averlo visto a bordo). (Corriere della Sera)

Milano – Stando a quanto emerso, l'attivazione del protocollo Rimpi, che consente di localizzare il telefono di una persona che potrebbe essere in pericolo di vita, ha consentito alla polizia di rintracciare lo smartphone di Davide Piccinali nella zona di Segrate. (IL GIORNO)

Davide Piccinali è stato ritrovato. Il medico del San Raffaele, sparito nel nulla da giovedì scorso, sarebbe stato rintracciato in un albergo a Vicenza. Sembra quindi confermata l’ipotesi dell’allontanamento volontario. (MilanoToday.it)

Davide Piccinali, medico del San Raffaele di Milano trovato a Vicenza: era scomparso da tre giorni

Più che altro un’ipotesi, un’intuizione suggerita dalla luce di casa in via Clitumno, laterale di via Padova: giovedì sera era accesa. Qualcuno, quindi, era nell’appartamento. (Corriere Milano)

La vicenda ha suscitato grande preoccupazione inizialmente tra i colleghi, che non lo avevano visto arrivare al lavoro dopo averlo salutato la sera precedente. La notizia è stata confermata all’ANSA dal fratello Dario: “È a Vicenza, si era registrato in un hotel. (tviweb)

Ad annunciarlo all'Ansa è stato il fratello Dario. «È a Vicenza, si era registrato in un hotel. (ilgazzettino.it)