Ritrovato il medico del San Raffele scomparso da Milano: cos'è successo a Davide Piccinali

Ritrovato il medico del San Raffele scomparso da Milano: cos'è successo a Davide Piccinali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Di lui, da giovedì 3 ottobre non si avevano più notizie, da quando Davide Piccinali medico 39enne specializzando del San Raffaele di Milano, era uscito dall'ospedale a fine turno e aveva fatto perdere le sue tracce. I primi a dare l'allarme i colleghi che il mattino dopo quando non lo hanno visto arrivare in ospedale hanno provato a mettersi in contatto con lui. Non riuscendoci hanno allertato la famiglia. (il Giornale)

Su altri giornali

Ad annunciare il ritrovamento è stato il fratello Dario. È stato ritrovato a Vicenza, Davide Piccinali, il 39enne medico bresciano specializzando dell’ospedale San Raffaele di Milano. (Il Fatto Quotidiano)

Il 39enne, specializzando in in Cardiochirurgia al San Raffaele di Milano, bresciano di nascita, che era scomparso da venerdì. Ad annunciare il ritroovamenti all'Ansa è stato il fratello Dario. (IL GIORNO)

È stato ritrovato a Vicenza, Davide Piccinali, il 39enne medico specializzando dell'ospedale San Raffaele di Milano: di lui si erano perse le tracce da giovedì sera, con la famiglia che aveva dato l'allarme nel weekend, in seguito al suo mancato rientro a casa come da programma. (BergamoNews.it)

Ritrovato a Vicenza Davide Piccinali, il medico scomparso

Piccinali era stato visto l'ultima volta giovedì scorso tra Piazzale Udine e il Parco Trotter nel capoluogo meneghino. (MilanoToday.it)

Video suggerito Davide Piccinali (foto da Facebook) (Fanpage.it)

È stato ritrovato a Vicenza, Davide Piccinali, 39 anni, medico specializzando all’ospedale San Raffaele, scomparso dallo scorso 3 ottobre. La sua sparizione era stata denunciata dai familiari e l’appello per ritrovarlo era stato condiviso anche da Penelope Lombardia, che oggi conferma che il 39enne, bresciano di origine, ma residente a Milano, è stato ritrovato. (LAPRESSE)