Con Igor Tudor, la Juventus vuole provare a salvare il salvabile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La decisione di esonerare e sostituire Thiago Motta, di farlo a stagione in corso e a metà di una sosta per le Nazionali, non deve stupire più di tanto. O meglio: cambiare allenatore prima dell’estate o della scadenza naturale di un contratto è e resta sempre sempre una sconfitta, nella storia della Juventus è capitato pochissime volte, otto per l’esattezza, quindi deve essere vista e vissuta come una mossa fuori dall’ordinario, sofferta. (Undici)
Ne parlano anche altre testate
Le foto e i video dell’arrivo di Anthony Seric, l’agente del nuovo allenatore della Juventus Igor Tudor. Finisce l’era Thiago Motta alla Juventus e inizia il percorso di Igor Tudor. (GianlucaDiMarzio.com)
Bentornato, Igor! - questo il testo del comunicato Juve -. L'ufficialità è arrivata da pochi minuti, attraverso un comunicato pubblicato dalla Juventus sui suoi profili social: dopo giorni di tensione in casa bianconera - oltre che di settimane contrassegnate da risultati non soddisfacenti sul campo - da oggi l'italo-brasiliano Thiago Motta non è più l'allenatore della Juve. (La Gazzetta dello Sport)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Ivan Javorcic è il nuovo vice allenatore della Juventus, ufficialmente passata dalle mani di Thiago Motta, esonerato, a quelle di Igor Tudor, connazionale croato con cui l’ex trainer della Pro Patria aveva già condiviso la panchina della Lazio. (malpensa24.it)
Domenica 23 Marzo 2025 a Grottaferrata in provincia di Roma, il club Alba Roma ha organizzato un torneo di Subbuteo tradizionale del circuito Waspa. Buona la partecipazione che ha visto la presenza di vari atleti dal Lazio e dall’Umbria. (La Torre Oggi)
La conferma arriva dal comunicato ufficiale pubblicato sul sito della società bianconero, a poche ore dal ritorno da Torino dell’allenatore, dopo un breve soggiorno in Portogallo, approfittando della sosta. (ilmattino.it)