Danilo risponde all’agente: “Non condivido le sue dichiarazioni, auguro solo il bene alla Juve”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Danilo, Flamengo (Imago) Il difensore brasiliano ha risposto con una storia su Instagram alle dichiarazioni del proprio agente, che è andato contro Tudor Clima particolare in casa Juventus: dopo l’esonero di Thiago Motta arrivato nelle scorse ore, è Tudor a diventare il nuovo allenatore bianconero (LEGGI IL COMUNICATO). Per lui si tratta di un ritorno sulla panchina bianconera, dopo essere stato nello staff di Andrea Pirlo nella stagione 2020/2021 nel ruolo di vice allenatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Igor Tudor è il nuovo allenatore della Juventus. Dopo l’esonero di Thiago Motta, il club bianconero oggi ha scelto l’ex tecnico, tra le altre, di Lazio e Marsiglia per chiudere la stagione e centrare l’obiettivo Champions League. (CremonaOggi)

Per lui un dolce ritorno: da calciatore della Juventus dal 1998 al 2005, più l'annata della stagione 2006/2007, a vice allenatore qualche anno fa e ora condottiero bianconero. Sarà colui che, come tifosi e fantallenatori ricorderanno, è già stato sulla panchina del club piemontese nella stagione 2020/2021 visto il ruolo di vice allenatore di Andre Pirlo (Fantacalcio ®)

Buona la partecipazione che ha visto la presenza di vari atleti dal Lazio e dall’Umbria. Domenica 23 Marzo 2025 a Grottaferrata in provincia di Roma, il club Alba Roma ha organizzato un torneo di Subbuteo tradizionale del circuito Waspa. (La Torre Oggi)

L'account Instagram ha perso 94mila iscritti; la pagina Facebook è stata lasciata da 31.400 follower; l'account di X invece è stato abbandonato da altri 2.400 follower, mentre solo da TikTok arrivano le gratificazioni, con un incremento di 100mila follower. (Adnkronos)

Il messaggio di Danilo (ilBianconero)

Bentornato, Igor! - questo il testo del comunicato Juve -. L'ufficialità è arrivata da pochi minuti, attraverso un comunicato pubblicato dalla Juventus sui suoi profili social: dopo giorni di tensione in casa bianconera - oltre che di settimane contrassegnate da risultati non soddisfacenti sul campo - da oggi l'italo-brasiliano Thiago Motta non è più l'allenatore della Juve. (La Gazzetta dello Sport)