Juve perde follower, in attesa di Tudor vince solo su TikTok

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

La Juventus ha esonerato oggi il tecnico Thiago Motta e domani arriverà per dirigere il suo primo allenamento Igor Tudor, ma in attesa del tecnico croato il club bianconero sui social vince solo su TikTok. Dal 1° marzo gli account social della Juventus, secondo i dati di Arcadia, hanno continuato a perdere follower, fatta eccezione per TikTok. L'account Instagram ha perso 94mila iscritti; la pagina Facebook è stata lasciata da 31.400 follower; l'account di X invece è stato abbandonato da altri 2.400 follower, mentre solo da TikTok arrivano le gratificazioni, con un incremento di 100mila follower. (Adnkronos)

Su altre fonti

Clima particolare in casa Juventus: dopo l’esonero di Thiago Motta arrivato nelle scorse ore, è Tudor a diventare il nuovo allenatore bianconero (LEGGI IL COMUNICATO). Il difensore brasiliano ha risposto con una storia su Instagram alle dichiarazioni del proprio agente, che è andato contro Tudor (GianlucaDiMarzio.com)

Domenica 23 Marzo 2025 a Grottaferrata in provincia di Roma, il club Alba Roma ha organizzato un torneo di Subbuteo tradizionale del circuito Waspa. Ecco il suo cammino :vince la prima partita con Giuliano Esposito per 2 a 0, poi vince per 3 a 1 contro Riccardo Galieti, pareggia 1 a 1 con Davide Pulito, vince 3 a 0 contro Valerio Lombardo, poi 2 a 1 contro Ernesto Poncetta poi vince la partita più importante 1 a 0 contro Luca Di Lullo, vincendo il torneo. (La Torre Oggi)

Le foto e i video dell’arrivo di Anthony Seric, l’agente del nuovo allenatore della Juventus Igor Tudor. Finisce l’era Thiago Motta alla Juventus e inizia il percorso di Igor Tudor. (GianlucaDiMarzio.com)

Igor Tudor, la Juventus accelera e aspetta il tecnico a Torino. La conferma arriva dal comunicato ufficiale pubblicato sul sito della società bianconero, a poche ore dal ritorno da Torino dell’allenatore, dopo un breve soggiorno in Portogallo, approfittando della sosta. (ilmattino.it)

L'ufficialità è arrivata da pochi minuti, attraverso un comunicato pubblicato dalla Juventus sui suoi profili social: dopo giorni di tensione in casa bianconera - oltre che di settimane contrassegnate da risultati non soddisfacenti sul campo - da oggi l'italo-brasiliano Thiago Motta non è più l'allenatore della Juve. (La Gazzetta dello Sport)

O meglio: cambiare allenatore prima dell’estate o della scadenza naturale di un contratto è e resta sempre sempre una sconfitta, nella storia della Juventus è capitato pochissime volte, otto per l’esattezza, quindi deve essere vista e vissuta come una mossa fuori dall’ordinario, sofferta. (Undici)