Ora è anche ufficiale: la Juve esonera Thiago Motta, al suo posto arriva Tudor
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ufficialità è arrivata da pochi minuti, attraverso un comunicato pubblicato dalla Juventus sui suoi profili social: dopo giorni di tensione in casa bianconera - oltre che di settimane contrassegnate da risultati non soddisfacenti sul campo - da oggi l'italo-brasiliano Thiago Motta non è più l'allenatore della Juve. "Igor Tudor è il nuovo allenatore della Prima Squadra Maschile. Bentornato, Igor! - questo il testo del comunicato Juve -. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Domenica 23 Marzo 2025 a Grottaferrata in provincia di Roma, il club Alba Roma ha organizzato un torneo di Subbuteo tradizionale del circuito Waspa. Ecco il suo cammino :vince la prima partita con Giuliano Esposito per 2 a 0, poi vince per 3 a 1 contro Riccardo Galieti, pareggia 1 a 1 con Davide Pulito, vince 3 a 0 contro Valerio Lombardo, poi 2 a 1 contro Ernesto Poncetta poi vince la partita più importante 1 a 0 contro Luca Di Lullo, vincendo il torneo. (La Torre Oggi)
Nel frattempo è arrivato anche il suo agente Anthony Seric che dopo essere atterrato all’aeroporto di Caselle (Torino) è arrivato alla Continassa, il centro sportivo dei bianconeri. Dopo l’annuncio ufficiale del club (Clicca qui per leggere il comunicato), il nuovo allenatore bianconero è atteso in tarda serata in città. (GianlucaDiMarzio.com)
Come giocherà la nuova Juventus di Igor Tudor? Dopo l'esonero di Thiago Motta, la Juventus ha annunciato il nuovo allenatore bianconero. Sarà colui che, come tifosi e fantallenatori ricorderanno, è già stato sulla panchina del club piemontese nella stagione 2020/2021 visto il ruolo di vice allenatore di Andre Pirlo. (Fantacalcio ®)
Danilo ha voluto fare chiarezza sulle dichiarazioni rilasciate dal suo agente, Misorelli , che aveva duramente criticato la Juventus per la scelta di puntare prima su Thiago Motta e poi affidare la squadra a Igor Tudor (ilBianconero)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
BUSTO ARSIZIO – Che fosse un predestinato lo avevano capito tutti, pardon quasi tutti. Che potesse arrivare così in alto e così in fretta, lo credevamo in pochi (noi eravamo fra quelli). (malpensa24.it)