VIDEO Ucraina, 10 morti in raid su Odessa: le immagini dei bersagli colpiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra le vittime anche sette agenti di polizia. Altre 39 persone sono rimaste ferite Un attacco missilistico russo ha colpito infrastrutture civili a Odessa. “Il bilancio dei morti nell’attacco missilistico russo a Odessa è salito a 10, tra cui sette agenti di polizia, un medico e due residenti locali”. È quanto fa sapere in un messaggio su Telegram il capo dell’Amministrazione militare regionale di Odessa, Oleh Kiper. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri media
Milano, 18 nov. "La NATO condanna fermamente l'attacco su larga scala della Russia contro l'Ucraina, che ha ucciso e terrorizzato civili e preso di mira infrastrutture energetiche critiche". (Tiscali Notizie)
Biden autorizza Kiev a usare i missili Usa a lungo raggio. L'annuncio non basta a Zelensky Secondo un'analisi della Cnn non cambieranno l'andamento della guerra (AGI - Agenzia Italia)
Ucraina, raid russo sulla città di Sumy: almeno 10 morti 18 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
File interminabili di ambulanze si dirigono verso i luoghi dell'impatto. Fonti ucraine riferiscono di un numero significativo di membri del personale delle forze armate ucraine feriti e uccisi a seguito di un attacco missilistico. (recensione militare)
Ucraina, i Russi colpiscono l'infrastruttura energetica e Biden da il via libera per attaccare con ATACMS in Russia 18/11/2024 | TOMMASO MASSA (RID)
Secondo il Cremlino, gli obiettivi erano legati all’operatività militare ucraina, inclusi impianti di produzione di armi e aeroporti. (GiornaleSM)