Euro 2024, il siluro di Abodi alla Nazionale di Spalletti (e Gravina)

Euro 2024, il siluro di Abodi alla Nazionale di Spalletti (e Gravina)
Adnkronos SPORT

"Non c'è stata reazione, non c’è stato un lampo, uno sguardo di quelli che nello sport si vedono soprattutto nei momenti difficili" "Ero a Berlino e quindi ho vissuto in presa diretta l’amarezza di una disfatta, di una resa incondizionata che non è stata solo sportiva ma anche morale. Non c’è stata reazione, non c’è stato un lampo, uno sguardo di quelli che nello sport si vedono soprattutto nei momenti difficili". (Adnkronos)

Su altri media

Il ministro dello Sport: "Non cercare responsabilità altrui e partire da autoanalisi" (LAPRESSE)

Continua a far discutere molto la debacle dell'Italia a Euro 2024, con la sconfitta di sabato contro la Svizzera che ha lasciato strascichi importanti Continua a far discutere molto la debacle dell'Italia a Euro 2024, con la sconfitta di sabato contro la Svizzera che ha lasciato strascichi importanti su tutti i fronti, da quello relativo allo scarso impegno visto in campo a quello riguardante la Federazione e le sue colpe, fino ad arrivare a quelle relative al ct Spalletti (Tutto Napoli)

Critiche e processi non si fermano per l'Italia dopo la brutta eliminazione contro la Svizzera a Euro 2024, una "resa morale" secondo Andrea Abodi.Dopo giorni di silenzio, il ministro dello Sport e i Giovani è intervenuto a Rtl 102.5 sulla disfatta degli Azzurri e ha commentato duramente: "Ero a Berlino e ho vissuto in presa diretta l'amarezza non di una sconfitta, perché lo sport insegna a perdere, ma l'amarezza di una disfatta. (Calciomercato.com)

Flop Italia in Germania, il ministro Abodi durissimo: "A Berlino non una sconfitta, una disfatta"

Dopo la disfatta dell' Italia agli ottavi di finale degli Europei contro la Svizzera, Andrea Abodi ha commentato il fallimento azzurro ai microfoni di RTL 102.5 . Il Ministro dello Sport non si è risparmiato nelle critiche, auspicando dei grandi cambiamenti nel sistema calcio per i risultati della Nazionale. (Tuttosport)

È più importante della vittoria dell’Europeo, che è diventata casuale con gli anni. Bucciantini ha detto: "Se non cambi si ripetono i difetti, bisogna guardare la fotografia di ieri. (Pianeta Milan)

Continua a far discutere molto la debacle dell'Italia a Euro 2024, con la sconfitta di sabato contro la Svizzera che ha lasciato strascichi importanti su tutti i fronti, da quello relativo allo scarso (TUTTO mercato WEB)