Italia-Svizzera, Malagò: "Sembrava di essere su 'Scherzi a parte'"

Italia-Svizzera, Malagò: Sembrava di essere su 'Scherzi a parte'
Sky Sport SPORT

Il presidente del Coni Giovanni Malagò al 'Corriere della Sera' ha analizzato il fallimento della nazionale italiana agli Europei: "Davanti alla disfatta con la Svizzera ho pensato di essere in una puntata di 'Scherzi a parte'. Mi è capitato di assistere a sconfitte, ovvio. In sport individuali può succedere che il tennista o il nuotatore di turno proprio nel giorno della gara, a causa di un problema fisico o mentale, abbia una pessima prestazione. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

“Ero a Berlino e ho vissuto in presa diretta l’amarezza non di una sconfitta, perché lo sport insegna a perdere, ma l’amarezza di una disfatta. Una resa morale“. Lo ha detto il ministro dello Sport e i Giovani, Andrea Abodi, intervistato da RTL 102.5, in merito alla pesante sconfitta dell’Italia contro la Svizzera negli ottavi di Euro 2024. (LAPRESSE)

Non solo sportiva ma anche morale. La maglia azzurra deve ispirare chi la indossa e tirar fuori la forza morale. (Libero)

Continua a far discutere molto la debacle dell'Italia a Euro 2024, con la sconfitta di sabato contro la Svizzera che ha lasciato strascichi importanti su tutti i fronti, da quello relativo allo scarso (TUTTO mercato WEB)

Abodi incredulo dopo Svizzera-Italia: "A Berlino non una sconfitta, una disfatta"

Una resa morale". "Non c'è stata reazione - ha detto Abodi -, non c'è stato il lampo di quelli che si vedono soprattutto nei momenti difficili". (La Gazzetta dello Sport)

"Ero a Berlino e ho vissuto in presa diretta l'amarezza non di una sconfitta, perché lo sport insegna a perdere, ma l'amarezza di una disfatta. Una resa morale. Non c'è stata reazione - ha detto Abodi -, non c'è stato il lampo di quelli che si vedono soprattutto nei momenti difficili". (TuttoReggina.com)

Abodi incredulo dopo Svizzera-Italia: "A Berlino non una sconfitta, una disfatta" Continua a far discutere molto la debacle dell'Italia a Euro 2024, con la sconfitta di sabato contro la Svizzera che ha lasciato strascichi importanti (Tutto Napoli)