Nazionali, i convocati di Deschamps: out Fofana, ci sono Maignan e Theo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo l'Equipe, Deschamps, ct della Francia, non ha convocato Fofana, dentro invece Maignan e Theo Hernandez Youssouf Fofana, secondo quanto riportato da L'Equipe, non è nella lista dei convocati della Francia per le gare di Nations League contro Israele e Italia; presenti, invece, Theo Hernandez e Maignan. (Il Milanista)
Se ne è parlato anche su altri media
Materazzi sullo Scudetto: "La Juve ancora deve dimostrare. Se il Milan è quello di Madrid..." - Leggi la notizia: CLICCA ! Non solo Mbappé, Deschamps ha escluso Fofana e Pavard: la spiegazione del CT - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Nella partita di San Siro di domenica 17 novembre tra Italia e Francia, valevole per l'ultima giornata del gruppo 2 della Lega A di Nations League, in campo non ci sarà Kylian Mbappé. (Today.it)
In conferenza stampa, il CT Didier Deschamps Deschamps ha dichiarato che non c’è alcun tipo di problema e ha parlato con l’attaccante del Real Madrid: “Ho discusso con lui e ho preso questa decisione per questi incontri perché penso che sia meglio così, Non ho intenzione di discutere la mia scelta, ma posso dire due cose: la prima è che Kylian voleva venire, la seconda è che non si tratta di problematiche extrasportive che entrano in gioco poiché la presunzione di innocenza esiste e deve esistere”, riferendosi alle accuse di presunto stupro mosse dai media svedesi durante una vacanza del francese a Stoccolma. (Il Fatto Quotidiano)
Il caso Mbappé ÌIl CT della Nazionale francese Didier Deschamps ha diramato la lista dei 23 convocati per le sfide di Nations League contro Israele e Italia, in programma rispettivamente il 14 novembre allo Stade de France e il 17 a San Siro. (Eurosport IT)
Al di là dei numeri non eccezionali per un calciatore del suo livello (7 gol e 2 assist in 14 presenze tra tutte le competizioni), ciò che preoccupa maggiormente è il suo straniamento nelle dinamiche dei Blancos che, come testimonia la recente debacle al Bernabeu contro il Milan, faticano a ingranare. (CalcioNapoli1926.it)
Non c’è Mbappé: depennato, escluso, lui che era l’imprescindibile di qualunque convocazione, anche quando aveva il naso rotto o un muscolo infastidito o la testa piena di altri pensieri. TORINO —C’è una stella spenta lasciata al buio, c’è un ct che non spiega il motivo «perché penso sia meglio così», manco fosse in una canzone di Jannacci: no tu no, e perché?, perché no. (la Repubblica)