Data e orario della conferenza stampa di presentazione di Igor Tudor
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo i primi giorni di lavoro alla Continassa, il nuovo allenatore della Juventus Igor Tudor si presenta ai microfoni in conferenza stampa, anche in vista del primo impegno ufficiale che lo vedrà impegnato sulla panchina bianconera - la partita contro il Genoa di sabato 29 marzo alle ore 18, in programma all’Allianz Stadium di Torino (Juventus Football Club)
La notizia riportata su altri media
Fischietto, grida, esercizi e indicazioni senza sosta: il nuovo allenatore bianconero sa che non c'è tempo da perdere. Le foto della seduta (Tuttosport)
Non c’è più tempo da perdere, non c’è più tempo per perdere. Ci sono stati tanti, troppi segnali di allarme: le eliminazioni dalle Coppa e i due pesanti ko in campionato non potevano essere scambiati per incidenti di percorso. (La Gazzetta dello Sport)
TORINO — Siamo la Juve, ma per dimostrarlo bisogna cambiare. Cambiare, ma come e dove? Thiago Motta non ha mai pensato di avere una squadra scarsa o una rosa costruita male, tutt’altro. (la Repubblica)
Tudor alla Juventus, gaffe di Michele Criscitiello Ironia in onda su Sportitalia dove Michele Criscitiello ha tenuto fede a una promessa fatta dopo una gaffe. (CalcioNapoli24)
ATTACCO – Il reparto offensivo dell’Inter cambierà radicalmente nella prossima stagione. Joaquin Correa e Marko Arnautovic sono in scadenza di contratto e lasceranno il club nerazzurro dopo il 30 giugno 2025. (Inter-News)
L'ex portiere bianconero Michelangelo Rampullaha parlato dell''arrivo di Igor Tudor sulla panchina juventina ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà: "C'è sempre grande aspettativa dopo un cambio. L'importante è che i calciatori comincino a dare quel qualcosa in più che serve. (Tutto Juve)