Inter, interesse per un grande nome in attacco! Arriva dal Portogallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter potrebbe essere realmente interessata ad un grande nome per l’attacco della prossima stagione. L’indiscrezione arriva da Ekrem Konur, giornalista esperto di calciomercato. ATTACCO – Il reparto offensivo dell’Inter cambierà radicalmente nella prossima stagione. Joaquin Correa e Marko Arnautovic sono in scadenza di contratto e lasceranno il club nerazzurro dopo il 30 giugno 2025. I due non dovrebbero nemmeno partecipare al prossimo Mondiale per Club negli Stati Uniti, dove invece ci saranno giovani a disposizione di Simone Inzaghi come Valentin Carboni o Francesco Pio Esposito. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Del Tudor giocatore, invece, parlano - in due interviste in esclusiva con il quotidiano torinese, gli ex compagni di squadra Alessandro Birindelli (alla Juve) e Stefano Okaka (al Siena). (Pianeta Milan)
Dei 28 giocatori che compongono la rosa bianconera, a quasi 24 ore dall'annuncio ufficiale dell'esonero di Thiago Motta, soltanto uno ha sentito la necessità di salutare l'ex allenatore: Samuel Mbangula. (La Gazzetta dello Sport)
A salutare Motta via social sono stati soltanto Samuel Mbangula e Gleison Bremer. Il giovane attaccante belga, classe 2004, ha affidato ai social un messaggio ricco di riconoscenza: “Non vi ringrazierò mai abbastanza per avermi dato fiducia fin dal primo giorno e per avermi permesso di realizzare una parte del mio sogno”. (SNAI Sportnews)
Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi Di 3 (Pianeta Milan)
Tudor Juve, il retroscena sul suo primo allenamento: ecco il messaggio che ha voluto passare alla squadra: orgoglio e senso di appartenenza (CalcioNews24.com)
In una parola, juventinità, quella che è apparsa mancare ai giocatori bianconeri durante gli 8 mesi di gestione Thiago Motta. Sono queste le caratteristiche che i tifosi della Juve si aspettano di (ri)vedere dalla loro squadra sotto la gestione Tudor. (La Gazzetta dello Sport)