Inter, interesse per un grande nome in attacco! Arriva dal Portogallo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter potrebbe essere realmente interessata ad un grande nome per l’attacco della prossima stagione. L’indiscrezione arriva da Ekrem Konur, giornalista esperto di calciomercato. ATTACCO – Il reparto offensivo dell’Inter cambierà radicalmente nella prossima stagione. Joaquin Correa e Marko Arnautovic sono in scadenza di contratto e lasceranno il club nerazzurro dopo il 30 giugno 2025. I due non dovrebbero nemmeno partecipare al prossimo Mondiale per Club negli Stati Uniti, dove invece ci saranno giovani a disposizione di Simone Inzaghi come Valentin Carboni o Francesco Pio Esposito. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Del Tudor giocatore, invece, parlano - in due interviste in esclusiva con il quotidiano torinese, gli ex compagni di squadra Alessandro Birindelli (alla Juve) e Stefano Okaka (al Siena). (Pianeta Milan)

Dei 28 giocatori che compongono la rosa bianconera, a quasi 24 ore dall'annuncio ufficiale dell'esonero di Thiago Motta, soltanto uno ha sentito la necessità di salutare l'ex allenatore: Samuel Mbangula. (La Gazzetta dello Sport)

A salutare Motta via social sono stati soltanto Samuel Mbangula e Gleison Bremer. Il giovane attaccante belga, classe 2004, ha affidato ai social un messaggio ricco di riconoscenza: “Non vi ringrazierò mai abbastanza per avermi dato fiducia fin dal primo giorno e per avermi permesso di realizzare una parte del mio sogno”. (SNAI Sportnews)

Rassegna Stampa quotidiani: le prime pagine dei giornali sportivi (e non) in edicola oggi Di 3 (Pianeta Milan)

Tudor Juve, il retroscena sul suo primo allenamento: ecco il messaggio che ha voluto passare alla squadra: orgoglio e senso di appartenenza (CalcioNews24.com)

In una parola, juventinità, quella che è apparsa mancare ai giocatori bianconeri durante gli 8 mesi di gestione Thiago Motta. Sono queste le caratteristiche che i tifosi della Juve si aspettano di (ri)vedere dalla loro squadra sotto la gestione Tudor. (La Gazzetta dello Sport)