Tudor suona la carica, le prime parole alla squadra: "Siamo la Juventus, giochiamo per la maglia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tudor suona la carica, le prime parole alla squadra: "Siamo la Juventus, giochiamo per la maglia" Igor Tudor ha concentrato la sua prima seduta di allenamento sulla componente mentale, puntando a rilanciare la squadra in vista del ritorno in Serie A contro il Genoa. Il tecnico croato ha esortato i giocatori a ritrovare l'orgoglio per dimostrare il loro valore, con l'obiettivo di conquistare la qualificazione alla Champions League (Diretta)
Su altre testate
Juventus, l’esonero di Thiago Motta era nell’aria, ma a colpire è stato il silenzio. A parte due eccezioni, nessuno nello spogliatoio bianconero ha speso parole pubbliche via social per congedarsi dal tecnico. (SNAI Sportnews)
Ormai l’avventura di Gasperini all’Atalanta sembra ai titoli di coda e dopo anni ci sara’ la separazione con nuove avventure per societa’ e tecnico. Ecco allora uscito fuori il nome di Thiago Motta ex Juve che in una realta’ piu’ simile a Bologba puo’ far vedere quello. (News Sports)
Eppure adesso la ripartenza assume una forma del tutto inedita, ma non senza cancellare tutto ciò che ha portato a questo momento. Se c'è una parola che in questa stagione ha assunto le note di una cantilena dai tratti sempre più frustranti, senza dubbio è "ripartire". (ilBianconero)

La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport rappresentano i principali quotidiani sportivi in Italia. Ecco tutte le prime pagine quotidiani sportivi di oggi, 26 marzo 2025: Tuttosport, Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport (LazioNews24.com)
L'ex Bologna non ha convinto nel suo modo di fare e imporre le sue idee: "Ha avuto un atteggiamento estremamente presuntuoso, molto ideologico" ha sottolineato il giornalista di Sky Sport , che poi ha puntato il dito anche su Giuntoli e il progetto Next Gen . (Tuttosport)
Le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di Oggi, 26 marzo: Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. (CagliariNews24.com)