Post Gasperini 1 nome a sorpresa che e' clamoroso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Post Gasperini ecco un nome veramente clamoroso. Ormai l’avventura di Gasperini all’Atalanta sembra ai titoli di coda e dopo anni ci sara’ la separazione con nuove avventure per societa’ e tecnico. La famiglia Percassi sta cercando di capire in che direzioni muoversi per trovare un nuovo allenatore che permetta alla squadra di mantenere la sua identita’, fatta di bel gioco e giovani. Ecco allora uscito fuori il nome di Thiago Motta ex Juve che in una realta’ piu’ simile a Bologba puo’ far vedere quello. (News Sports)
La notizia riportata su altre testate
L'importante è che i calciatori comincino a dare quel qualcosa in più che serve. E io mi accodo a questo. (Tutto Juve)
E ora gli alibi sono finiti. Con Igor Tudor in panchina inizia davvero una nuova era in casa Juventus , una fase che dovrà coincidere con un'assunzione di responsabilità anche da parte degli stessi giocatori, a cui il tecnico croato ha fatto un discorso chiaro che dev'essere suonato più o meno così: "Prima ancora di avere, idee e schemi, dobbiamo ritrovare l'orgoglio per dimostrare il nostro valore, lavorando e giocando fino alla fine, anche per la maglia". (ilBianconero)
Dopo i primi giorni di lavoro alla Continassa, il nuovo allenatore della Juventus Igor Tudor si presenta ai microfoni in conferenza stampa, anche in vista del primo impegno ufficiale che lo vedrà impegnato sulla panchina bianconera - la partita contro il Genoa di sabato 29 marzo alle ore 18, in programma all’Allianz Stadium di Torino. (Juventus Football Club)
Le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di Oggi, 26 marzo: Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport rappresentano i principali quotidiani sportivi in Italia. (CagliariNews24.com)
Fischietto, grida, esercizi e indicazioni senza sosta: il nuovo allenatore bianconero sa che non c'è tempo da perdere. Le foto della seduta (Tuttosport)
Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, il direttore sportivo Malu Mpasinkatu ha commentato la scelta della Juventus di affidarsi a Igor Tudor per il ruolo di dopo Motta: "Tudor è stato chiamato per curare la Juventus e credo che in testa abbia già quella che lui ritiene la ricetta giusta per provare a riportare la squadra in salute, anche perchè è probabile che abbia continuato a seguire i bianconeri da lontano, come fanno tanti ex juventini. (Tutto Juve)