“Se Tudor va ad allenare la Juve vado a…”, gaffe Criscitiello: mantiene la promessa | VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ironia in onda su Sportitalia dove Michele Criscitiello ha tenuto fede a una promessa fatta dopo una gaffe. Tudor alla Juventus, gaffe di Michele Criscitiello “Se Tudor va ad allenare la Juventus, domani mattina vado a condurre in francese”, aveva infatti detto il conduttore. L’ex Marsiglia, nelle ore successive, si è effettivamente accomodato sulla panchina bianconera con l'esonero di Thiago Motta e così Criscitiello ha aperto in francese la sua trasmissione. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Poi, l'approdo in prima squadra. Da lì, l’incontro che gli cambia la vita : “Se alleno è grazie a Edy Reja . (Tuttosport)

ATTACCO – Il reparto offensivo dell’Inter cambierà radicalmente nella prossima stagione. Joaquin Correa e Marko Arnautovic sono in scadenza di contratto e lasceranno il club nerazzurro dopo il 30 giugno 2025. (Inter-News)

Ecco tutte le prime pagine quotidiani sportivi di oggi, 26 marzo 2025: Tuttosport, Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport rappresentano i principali quotidiani sportivi in Italia. (LazioNews24.com)

Ci sono stati tanti, troppi segnali di allarme: le eliminazioni dalle Coppa e i due pesanti ko in campionato non potevano essere scambiati per incidenti di percorso. Non c’è più tempo da perdere, non c’è più tempo per perdere. (La Gazzetta dello Sport)

A salutare Motta via social sono stati soltanto Samuel Mbangula e Gleison Bremer. Il giovane attaccante belga, classe 2004, ha affidato ai social un messaggio ricco di riconoscenza: “Non vi ringrazierò mai abbastanza per avermi dato fiducia fin dal primo giorno e per avermi permesso di realizzare una parte del mio sogno”. (SNAI Sportnews)

Locatelli da alcuni mesi è il titolare della fascia e dovrebbe essere lui a guidare il gruppo da qui al termine della stagione, a meno che il centrocampista non rimanga fuori dai titolari in qualche occasione per squalifica (è diffidato da alcune settimane) o per scelta tecnica. (La Gazzetta dello Sport)