Corriere - Tudor e quel 'blitz' a Vinovo per Conte: 'Amo il calcio aggressivo'. Poi gli screzi con Payet: 'Se non corri non giochi'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Paolo Bruno E ora gli alibi sono finiti. Con Igor Tudor in panchina inizia davvero una nuova era in casa Juventus , una fase che dovrà coincidere con un'assunzione di responsabilità anche da parte degli stessi giocatori, a cui il tecnico croato ha fatto un discorso chiaro che dev'essere suonato più o meno così: "Prima ancora di avere, idee e schemi, dobbiamo ritrovare l'orgoglio per dimostrare il nostro valore, lavorando e giocando fino alla fine, anche per la maglia". (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco tutte le prime pagine quotidiani sportivi di oggi, 26 marzo 2025: Tuttosport, Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport rappresentano i principali quotidiani sportivi in Italia. (LazioNews24.com)

Se c'è una parola che in questa stagione ha assunto le note di una cantilena dai tratti sempre più frustranti, senza dubbio è "ripartire". Eppure adesso la ripartenza assume una forma del tutto inedita, ma non senza cancellare tutto ciò che ha portato a questo momento. (ilBianconero)

Le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di Oggi, 26 marzo: Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. (CagliariNews24.com)

L'ex Bologna non ha convinto nel suo modo di fare e imporre le sue idee: "Ha avuto un atteggiamento estremamente presuntuoso, molto ideologico" ha sottolineato il giornalista di Sky Sport , che poi ha puntato il dito anche su Giuntoli e il progetto Next Gen . (Tuttosport)

Juventus, l’esonero di Thiago Motta era nell’aria, ma a colpire è stato il silenzio. A parte due eccezioni, nessuno nello spogliatoio bianconero ha speso parole pubbliche via social per congedarsi dal tecnico. (SNAI Sportnews)

Post Gasperini ecco un nome veramente clamoroso. Ormai l’avventura di Gasperini all’Atalanta sembra ai titoli di coda e dopo anni ci sara’ la separazione con nuove avventure per societa’ e tecnico. (News Sports)