Il quadrimestre di Tudor per la Signora da Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima giornata è andata. Quella di Igor Tudor alla guida della Juventus. La sua Juventus, quella che lui stesso definisce appunto mia appena possibile: già giocatore della Signora ai tempi di Lippi, poi vice di Pirlo in un ruolo che avrebbe poi ammesso stargli stretto ripromettendosi di non ricoprirlo più, ieri il croato ha vissuto le prime ore da allenatore dei bianconeri. Ha anche guidato il primo allenamento, a ranghi ridotti perché buona parte dei giocatori doveva ancora tornare alla Continassa dopo gli impegni con le rispettive nazionali: da oggi il gruppo assumerà contorni più nitidi e lui potrà cominciare a guardare negli occhi coloro i quali dovranno tirarsi fuori dalle secche dove si sono cacciati. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'articolo Le Prime Pagine Sportive Nazionali – 26 marzo 2025 proviene da (InterNews24.com)
La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport rappresentano i principali quotidiani sportivi in Italia. Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. (LazioNews24.com)
Solidità, appartenenza, spirito di sacrificio, resilienza. Sono queste le caratteristiche che i tifosi della Juve si aspettano di (ri)vedere dalla loro squadra sotto la gestione Tudor. (La Gazzetta dello Sport)
Il lavoro da fare e’ mentale, bisogna giocare con coraggio la Juve non ha paura di nessuno, anzi sono gli altri a doverne avere. Tudor un gobbo vero su questo non ci sono dubbi e non e’ un dettaglio, lui con il bianconero ha giocato e sa cosa vuol dire. (News Sports)
Dopo l’esonero di domenica e l’annuncio di Igor Tudor come nuovo tecnico bianconero, solamente un giocatore della Vecchia Signora ha mandato un messaggio sui social all’ormai ex allenatore: Samuel Mbangula, uno degli uomini di Motta e lanciato da Thiago in prima squadra quest’anno. (Corriere della Sera)
Il modello Bologna è stato il suo errore, vi spiego…» 1"> Le parole di Adriano Bacconi, noto match-analyst, sull’esperienza di Thiago Motta sulla panchina della Juve. (CalcioNews24.com)