Paola Egonu saluta la Nazionale di volley, la telefonata di Draghi: “Sei orgoglio dello sport italiano”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paola Egonu saluta la Nazionale italiana di pallavolo e il Presidente del Consiglio Mario Draghi la telefona per mostrarle tutta la sua solidarietà. La bomba era esplosa ieri sera: la schiacciatrice azzurra, a fine partita dopo la vittoria alla finale terzo e quarto posto dei Mondiali di volley contro gli Stati Uniti, nei pressi della zona mista si è lasciata andare a uno sfogo con il suo procuratore Marco Reguzzoni (Il Riformista)
Ne parlano anche altri media
E non è successo spesso in questo avvio di stagione. Il gesto di Spalletti contro il Bologna non passa inosservato agli spettatori. (Sport News Italia)
Continua purtroppo a tener banco la polemica legata a Paola Egonu. Un altro veneto, Roberto Baggio, in occasione dei Mondiali di calcio di USA 1994, ai rigori finali sbagliò il suo. (Sport News Italia)
Osimhen, il gesto a fine partita: il commento di Spalletti scritto su (Sport News Italia)
Il 19 dicembre 2022 verranno definiti i tre gironi, composti tramite un sistema a serpentina coinvolgendo le migliori 24 squadre del Ranking Mondiale attuale. Alle Olimpiadi di Parigi 2024 parteciperanno dodici squadre per sesso. (Sport News Italia)
Siamo tutti davvero dispiaciuti per quanto accaduto a Paola e alle offese ricevute sui social da qualche persona imbecille e ignorante. Giuseppe Manfredi, presidente della Fipav, commenta così le parole pronunciate da Paola Egonu al proprio procuratore, con le quali - in lacrime - denunciava l'ennesimo episodio in cui è stato messo in discussione il suo essere italiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Parole tutt’altro morbide quelle utilizzate da Chiara Nasti che sicuramente hanno fatto discutere l’opinione pubblica e il web. L’articolo Chiara Nasti e la rivelazione che lascia senza parole: “….faccio sempre l’opposto” proviene da il Democratico – Giornale di libera informazione (Parola di Donna)