Servono di più i soldi, la fortuna o il miglior investimento sui titoli di Borsa per vivere di rendita? Ecco qual è la risposta definitiva

Servono di più i soldi, la fortuna o il miglior investimento sui titoli di Borsa per vivere di rendita? Ecco qual è la risposta definitiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Le strade che portano all’accumulo e alla sana gestione di un capitale non sono infinite, ma strette e tortuose sì. C’è chi si dedica esclusivamente a una vita di lavoro e rinunce, chi tenta la sorte e chi si inerpica su sentieri off-limits per poi ritrovarsi 10 passi indietro. Infine non manca chi pensa di coniugare al meglio e al top tutte le carte (lecite, ovviamente!) di cui dispone. Ad esempio, per vivere di rendita servono più soldi o più fortuna o il miglior investimento sui titoli di Borsa? Il segreto sta infatti nell’ottimizzare tutto ciò di cui si dispone, con un giusto sbilanciamento verso ciò in cui si eccelle. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

Ci saranno buone ricadute sul territorio. "Il ritrovamento e' eccezionale, si tratta di opere di cui si parlera', le notizie migliori arriveranno dopo il restauro, a impatto visivo si nota la qualita' enorme del rinnovamento. (Tiscali Notizie)

Due persone risultano responsabili per i reati di furto e ricettazione di beni culturali e soprattutto con il sequestro di 8 urne litiche etrusche, due sarcofagi e il relativo corredo funerario di età ellenistica del III secolo a. (LAPRESSE)

Anche quest’anno la delegazione territoriale di Confcommercio Manduria in occasione del 25 novembre ‘Giornata internazionale contro la Violenza sulle Donne ’ coglie l’invito alla riflessione sulla problematica della violenza di genere, vera e propria emergenza del Paese, offrendo sostegno e patrocinio morale alla iniziativa della Associazione Cicatrici, presieduta da Valentina Palumbo. (Tarantini Time Quotidiano)

Giuli: "Ritrovati reperti etruschi estremamente significativi"

Urne e sarcofagi etruschi: recuperati tesori da 8 milioni in Umbria (La Stampa)

“Le intercettazioni, nel caso di specie, non sono state determinanti, ma ci hanno consentito di acquisire la prova finale di dove stavano le opere e quindi di intervenire in modo definitivo”, ha spiegato Raffaele Cantone, procuratore capo di Perugia, rispondendo sul ruolo delle intercettazioni a margine della conferenza stampa in cui è stato annunciato il ritrovamento di diversi reperti archeologici del periodo etrusco: “Le intercettazioni servono non solo per i procedimenti sulla criminalità organizzata, ma anche per i procedimenti sulla criminalità comune”. (LAPRESSE)

Coordinata dalla Procura della Repubblica di Perugia, l'indagine ha portato al sequestro di reperti archeologici di straordinaria importanza storica e artistica, risalenti all'epoca etrusca, per un valore stimato di 8 milioni di euro. (Borsa Italiana)