Ranieri 'alla Roma non serve un mago ma una persona normale'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"A questa Roma non serve un mago, ma una persona normale che gli dia fiducia e piano piano si risolvono i problemi del malato se è così". Lo ha detto Claudio Ranieri in conferenza stampa a due giorni dalla gara con il Napoli. "Io ho sempre cercato di tirar fuori il bambino che è nei calciatori - ha aggiunto -. Dobbiamo fare di tutto per tornare quei bambini anche se oggi siamo adulti e abbiamo delle responsabilità. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'articolo prosegue qui sotto Lo sa bene Claudio Ranieri, che alla vigilia di Napoli-Roma si traveste da psicologo per toccare le corde utili con cui tirar fuori i giallorossi dal vortice negativo nel quale Pellegrini e soci si sono infilati. (Goal Italia)
Su Hummels e Dybala "Dybala l'ho visto oggi per i primi 20 minuti. Lasciatemi parlare con lui e con il fisioterapista. Non so quanti allenamenti deve fare prima di stare bene. Hummels si è già allenato qualche giorno fa con me. (Fantacalcio ®)
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare la partita di domenica contro il Napoli: "Dybala l'ho visto oggi per i primi 20 minuti. Lasciatemi parlare con lui e con il fisioterapista. (Tutto Napoli)
Sta per cominciare la terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. L'inizio, però, sarà una partita per niente facile sul campo del Napoli capolista. In vista della sfida, che sigiocherà al "Maradona" domenica alle 18, l'allenatore giallorosso ha parlato in conferenza stampa oggi alle 13:30. (GianlucaDiMarzio.com)
Il tecnico potrebbe però non avere a disposizione Paulo Dybala: "Dybala l'ho visto oggi per i primi 20 minuti. (Fcinternews.it)
Ci sarà anche Paulo Dybala per la sfida tra il Napoli e la Roma? A questa domanda ha risposto Claudio Ranieri in conferenza stampa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)