Atalanta capolista! L'ex De Ketelaere fa infuriare il Milan: "Facile così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nono successo di fila e primato in classifica, in attesa del Napoli, per l'Atalanta che nel big match degli anticipi del 15° turno di Serie A si impone per 2-1 contro il Milan . festa al Gewiss Stadium per gli uomini di Gasperini che riescono a portare a casa i tre punti con l'incornata nel finale di Lookman. Nel primo tempo il gol di Morata per i rossoneri dopo il vantaggio nerazzurro firmato dall'ex De Ketelaere che ha fatto infuriare Fonseca e tutto il Milan che resta a 22 punti al settimo posto e vede sempre più allontanarsi la possibilità di avvicinarci ai primi posti. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini al termine della partita contro il Milan Atalanta, Percassi: "Mercato? La volontà è quella di non toccare la rosa" (GianlucaDiMarzio.com)
Era regolare il tuo gol? "Il Milan ha protestato tanto, ma non è mai fallo. Al momento neanche ci ho pensato. Semplicemente sono saltato più in alto e le mani sono naturali, non è che siccome Theo è lì per difendere allora io non posso cercare la palla". (Milan News)
Il Milan cade a Bergamo, senza attaccare nel secondo tempo, e crolla a -12 dall'Atalanta che vince 2-1 ed è per una notte capolista del campionato di Serie A. Ai microfoni di Sky Sport, al termine della gara, ha parlato l'attaccante atalantino Charles De Ketelaere che ha offerto il suo punto di vista sulla partita. (Milan News)
È indubbio, ha dato la sensazione di avere una gestione del campo migliore. Il Milan ha spesso di essere pericoloso, e anche di dare la sensazione di volerlo essere. (Pianeta Milan)
23.40 - È iniziata la conferenza stampa: "Nove vittorie consecutive? Sono una grande striscia, è difficile nel campionato di Serie A. Stasera ci siamo riusciti in modo assolutamente meritato, abbiamo saputo interpretare molto bene. (Tutto Atalanta)
Charles De Ketelaere ha parlato a DAZN al termine di Atalanta-Milan. Queste le dichiarazioni dell’ex rossonero “Io penso che questa mentalità che c’è qui, di provare a vincere partita per partita, quest’anno dimostriamo che possiamo vincerle tutte. (Milan News)