Lo Monaco: "La Juventus ha come unico obiettivo quello di vincere, ma serve la svolta. Douglas Luiz? Forse sente il peso della maglia bianconera"

Lo Monaco: La Juventus ha come unico obiettivo quello di vincere, ma serve la svolta. Douglas Luiz? Forse sente il peso della maglia bianconera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo tra i grandi artefici del successo di alcuni club, tra i quali Udinese, Catania e Palermo in massima serie, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse.it. Nell'approfondire alcuni temi relativi alla Serie A, Lo Monaco si è espresso sulla Juventus di Thiago Motta e sul difficile inserimento di Douglas Luiz nei meccanismi del club bianconero. Vede una Juventus in grado di essere altamente competitiva su tre fronti? Thiago Motta ha già dato la sua impronta alla squadra? "La Juventus ha speso tantissimo, forse anche più del Napoli, deve per forza competere per vincere, non c'è alternativa. (Tutto Juve)

Su altre testate

Brutta notizia per Vlahovic, la Juve si muove sul mercato e con il nuovo attaccante scelto lo spazio per il serbo potrebbe ridursi (SpazioJ)

Sta per arrivare il momento di Douglas Luiz? La sensazione è che sì, il brasiliano avrà una chance da titolare nel match di sabato tra Juventus e Lazio, se non altro perché la lunga lista degli indisponibili offre tutt'altro che un ampio ventaglio di opzioni a Thiago Motta, costretto a fare a meno anche del jolly Weston McKennie per evitare di perderlo più a lungo, alla luce dell'affaticamento emerso ieri dagli esami. (ilBianconero)

Un inizio complicato quello di Douglas Luiz alla Juventus, ma c'è chi crede ciecamente nelle sue qualità: ecco le dichiarazioni Il calciomercato Juventus è stato protagonista di diversi acquisti che hanno galvanizzato i tifosi bianconeri. (SpazioJ)

Moggi A RBN: “Fiducia a Giuntoli e Motta. Douglas Luiz troppo lento. Manca un leader. Koopmeiners? No”

All’appello, tra centrocampo e trequarti, mancheranno sicuramente Koopmeiners, Nico Gonzalez, Coincecao e McKennie. Juve Lazio, l’allenatore bianconero, dopo un inizio difficile, può concedergli una chance. (Lazio News 24)

Di fronte Vlahovic trove- rà uno dei suoi due bersagli preferiti: alla Lazio ha infatti segnato 7 gol in 10 incroci, come al Cagliari punito prima della sosta. Vlahovic per la continuità, Dougl Luiz per il riscatto. (Tutto Juve)

Luciano Moggi ha parlato a Radio Bianconera del momento Juve. Queste le sue parole durante la trasmissione Rassegna Stramba. “Guai a seguire i consigli. (Bianconera News)